Traduci

Italian Afrikaans Albanian Arabic Armenian Azerbaijani Basque Belarusian Bulgarian Catalan Chinese (Simplified) Croatian Czech Danish Dutch English Estonian Filipino Finnish French Galician Georgian German Greek Haitian Creole Hebrew Hindi Hungarian Icelandic Indonesian Irish Japanese Korean Lithuanian Norwegian Persian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swahili Swedish Thai Turkish Ukrainian Welsh Yiddish

Ricerca all'interno del sito

Navigatore interno al sito

Ti trovi qui:Torna all'entrata>Adesioni, volontariato, contatti>Diventa un Angelo dei Cavalli

Diventa un Angelo dei Cavalli

Difendere gli equini senza padroni è difficile. Per questo nasce il Club degli Angeli dei Cavalli, la comunità dei lettori Horse Angels che contribuiscono alla diffusione di informazioni utili a sensibilizzare gli utenti a una gestione corretta dell'equide, responsabile anche nei confronti del destino ultimo.

bannertestHorse Angels non gode di finanziamenti pubblici, né è un'azienda che può vivere di mera vendita di prodotti o servizi. Siamo un'organizzazione di volontariato del terzo settore, per questo, noi ci rivolgiamo a voi, i nostri lettori, per farvi diventare sempre più partecipanti attivi del nostro Network di solidarietà.

Chiediamo una mano a chi ci segue, a chi vuole un’informazione indipendente dall'industria equestre che aiuti chi si avvicina ai cavalli a farlo in modo responsabile e consapevole, affinché ci siano sempre meno vittime nell'equitazione e ippica, dell'ignoranza e della superficialità.

In questi anni vi abbiamo raccontato il mondo dei cavalli da dentro, facendo emergere informazioni, anche di maltrattamento, che altrimenti sarebbero state insabbiate, anche a nostro detrimento e rischio.

Vi abbiamo aiutato a partecipare alle battaglie in difesa dei diritti degli equini, per promuovere una legislazione migliore in loro difesa.

Per poter continuare così, a incrementare i servizi, offrendovi un progetto multimediale che unisca editoria cartacea e digitale, newsletter, servizi audio e video, partnership qualificate, portali interattivi che aiutino le persone di cavalli a collegarsi le une alle altre, per ricollocare cavalli, persone, diffondere notizie su corsi, seminari, iniziative lodevoli, abbiamo bisogno delle risorse economiche indispensabili per fare buona informazione.

Vogliamo coinvolgervi nell’ideazione di servizi, interviste, articoli, pubblicazioni. Permettervi di partecipare sempre di più alla redazione, facendovi fare anche dei corsi di formazione per potervi aiutare ad aiutarci.

Per questo, ma non solo, aderire all'associazione è importante. 

btn donateCC LG

Quota di iscrizione ordinaria 2018: € 20,00

 

Abbiamo però tanti aderenti che decidono di contribuire con una quota di adesione più importante. Per questo lasciamo la libertà di scelta nella compilazione del modulo di versamento.

Per chi non volesse fare la donazione online, ecco le modalità in differita:

Bollettino postale come segue (potete prenderne uno bianco in posta e compilarlo voi, oppure inviarci una mail con oggetto bollettino e vi spediremo il bollettino stampabile da portare in posta: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

bollettino

In alternativa, potete fare un bonifico bancario al conto intestato a Horse Angels, iban:

IT37 C076 0132 0000 1000 5050 63

Un'idea simpatica può essere anche quella di regalare l'iscrizione ad un amico/a. Nel caso, compilare con i dati di spedizione del taccuino direttamente alla persone che volete omaggiare. 

L'iscrizione non comporta alcun vincolo od obbligatorietà di volontariato, è solo un modo per contribuire economicamente alla causa. 

Per ogni ulteriore informazione, l'email di contatto è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Iscrizione alla newsletter Horse Angels

Vuoi ricevere la carrellata settimanale delle nuove proposte di lettura via email?

Iscriviti!

Grazie per l'adesione|