Traduci

Italian Afrikaans Albanian Arabic Armenian Azerbaijani Basque Belarusian Bulgarian Catalan Chinese (Simplified) Croatian Czech Danish Dutch English Estonian Filipino Finnish French Galician Georgian German Greek Haitian Creole Hebrew Hindi Hungarian Icelandic Indonesian Irish Japanese Korean Lithuanian Norwegian Persian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swahili Swedish Thai Turkish Ukrainian Welsh Yiddish

Ricerca all'interno del sito

Navigatore interno al sito

Ti trovi qui:Torna all'entrata>Taccuino dei cavalli>Attualità>Catania, cadavere di equino buttato come spazzatura a bordo strada
Lunedì, 09 July 2018 16:37

Catania, cadavere di equino buttato come spazzatura a bordo strada

Licodia, provincia di Catania - La carcassa di un cavallo è stata rinvenuta questa mattina lungo la Statale 121 che da Paternò conduce in contrada Piano Rinazze.

L’equino morto si trovava avvolto con il cellofan in una piazzola di sosta a circa 100 metri dallo svincolo per S.M. di Licodia.

Sono stati alcuni passanti a segnalare alla Polizia Municipale il rinvenimento. Gli agenti si sono recati sul posto insieme al medico veterinario della ASL.

L’animale non aveva microchip identificativo e sarebbe morto da almeno 36 ore.

Impossibile dunque risalire al proprietario, che probabilmente si è sbarazzato del corpo dell'animale per non provvedere in proprio alle spese di smaltimento della carcassa, che ora spetteranno al Comune.

Iscrizione alla newsletter Horse Angels

Vuoi ricevere la carrellata settimanale delle nuove proposte di lettura via email?

Iscriviti!

Grazie per l'adesione|

Sei arrivato fino a qui, perché non sostenere il network?