Traduci

Italian Afrikaans Albanian Arabic Armenian Azerbaijani Basque Belarusian Bulgarian Catalan Chinese (Simplified) Croatian Czech Danish Dutch English Estonian Filipino Finnish French Galician Georgian German Greek Haitian Creole Hebrew Hindi Hungarian Icelandic Indonesian Irish Japanese Korean Lithuanian Norwegian Persian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swahili Swedish Thai Turkish Ukrainian Welsh Yiddish

Ricerca all'interno del sito

Navigatore interno al sito

Ti trovi qui:Torna all'entrata>Taccuino dei cavalli>Attualità
Attualità

Attualità

Arrestato in località Bonascola di Carrara il gestore di un maneggio che spacciava cocaina. L'indagine è partita dai carabinieri del N.O.RM. di Carrara che per tempo hanno investigato sulla situazione valutando movimenti sospetti. Infine, con l’ausilio dell’unità cinofila antidroga del Nucleo di San Rossore (PI), hanno potuto procedere alla perquisizione dell’intero maneggio con l’impiego dei militari. Il fiuto del cane “Roy” ha permesso di scovare il nascondiglio della droga tra le balle di fieno,…
Una coppia di coniugi casertani sono stati denunciati, dai Carabinieri di Sesto Campano, per ricettazione e maltrattamento di animali. Dovranno rispondere dei reati di ricettazione e maltrattamento poiché trovati in possesso di due cavalli, rubati nei giorni scorsi, da due diverse scuderie di Sesto Campano. I cavalli sono stati trovati in evidente stato di denutrizione e disidratazione nell'azienda agricola di proprietà dei due cittadini casertani. Dopo la denuncia, i…
Licodia, provincia di Catania - La carcassa di un cavallo è stata rinvenuta questa mattina lungo la Statale 121 che da Paternò conduce in contrada Piano Rinazze. L’equino morto si trovava avvolto con il cellofan in una piazzola di sosta a circa 100 metri dallo svincolo per S.M. di Licodia. Sono stati alcuni passanti a segnalare alla Polizia Municipale il rinvenimento. Gli agenti si sono recati sul posto insieme al…
GALATINA (Lecce) – La cavalla, fuggita da un circolo ippico della provincia di Lecce, è sbucata sulla provinciale, tra Copertino e Galatina. Un’auto in corsa, poco dopo la mezzanotte di ieri, ha impattato la cavalla che è morta. A bordo due giovani di Monteroni di Lecce, feriti, ma non gravi, trasportati in ospedali diversi. L'automobile distrutta Sul posto, insieme ai carabinieri della stazione di Galatina e del Norm della compagnia…
Nervi, Genova, 7 luglio - Colpito all’addome da un calcio di cavallo è stato ricoverato in gravi condizioni, codice rosso, un trentenne al policlinico di San Martino. L’incidente sarebbe avvenuto in un maneggio in località Costa di Cantalupo sulle alture di Nervi nel levante genovese. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e personale del 118. 
La Festa della Santa Patrona di Matera La secolare festa della Madonna della Bruna, protettrice della città di Matera, ha inizio con la processione "dei pastori" con la quale i quartieri antichi si svegliano alle prime luci dell'alba per salutare il Quadro della Vergine, il cui passaggio è annunciato dai botti pirotecnici. Intanto i cavalieri, scorta del carro processionale, si radunano lungo le vie e nei "vicinati". Ogni anno, il 2 luglio la statua di Maria SS. viene portata nella…
Pagina 1 di 8

Iscrizione alla newsletter Horse Angels

Vuoi ricevere la carrellata settimanale delle nuove proposte di lettura via email?

Iscriviti!

Grazie per l'adesione|

Sei arrivato fino a qui, perché non sostenere il network?