Traduci

Italian Afrikaans Albanian Arabic Armenian Azerbaijani Basque Belarusian Bulgarian Catalan Chinese (Simplified) Croatian Czech Danish Dutch English Estonian Filipino Finnish French Galician Georgian German Greek Haitian Creole Hebrew Hindi Hungarian Icelandic Indonesian Irish Japanese Korean Lithuanian Norwegian Persian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swahili Swedish Thai Turkish Ukrainian Welsh Yiddish

Ricerca all'interno del sito

Navigatore interno al sito

Ti trovi qui:Torna all'entrata>Taccuino dei cavalli>Notiziario sociale
Notiziario sociale

Notiziario sociale

Per un nuovo libro fotografico, di prossima pubblicazione con Horse Angels, vi sfidiamo a mandarci le vostre migliori fotografie di ritratti di donne oppure di uomini con cavalli (non insieme, o Lei o Lui). Le foto selezionate saranno incluse nel libro con riferimento all'autore e ai ritratti. Inviare entro 30 gg le fotografie che vorreste partecipassero a questo concorso a partecipazione gratuita a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Nella mail specificare la liberatoria:…
Sabato, 14 July 2018 13:10

Emilie dixit

Scritto da
Social di una cavalla affidata da Horse Angels a Sonia, proveniente da un sequestro giudiziario. Chi si prende cura di lei, ha piacere che pubblichiamo questo follow-up:
Emilie, quando sei arrivata nel maneggio dell'Anvella Ranch di Pomponesco (MN), eri veramente inguardabile. Piccola, minutina, solo zampe. Ho avuto fiducia nell'amore e nell'amicizia e la curiosità reciproca per entrambe, fino ad avere un risultato. Eccoti qui oggi.…
ROMA. LUISS. L’equitazione è approdata anche in Italia come programma sportivo universitario. La LUISS Guido Carli, che da circa 20 anni sostiene il connubio sport-studio, arrivando a contare attualmente 19 gruppi sportivi universitari, è il primo ateneo italiano a promuovere questo sport tramite convenzioni e borse di studio. L’anima di tale iniziativa è Roberto Pessi, prorettore alla didattica, grande appassionato di equitazione che si è trovato nel corso della…
Questo discorso è incentrato sul ciclo di vita al femmine, nulla vieta però che possa riguarda anche gli uomini. I cavalli, nella società moderna, sono diventati un sostegno pastorale per giovani fanciulle. Certo, fanno anche altro. Ma la base dell'equitazione contemporanea è quella. Prima o poi però arriva per tutte l'autunno. La maggior parte di noi viene colpita dal passare del tempo, in un modo o nell'altro, e bisogna…
Giovedì, 05 July 2018 13:35

Il mondo di Gina onlus ha bisogno di aiuto

Scritto da
Il mondo di Gina è un posto speciale, dove i bambini possono passare una giornata spensierata in mezzo alla natura, agli animali della fattoria e soprattutto possono stare a giocare assieme alla mitica asina Gina e a tutte le sue amiche asine. #no-profit #onlus Ora il mondo di Gina è in difficoltà. Non è un cavallo ma una povera asinella di nome Nena a chiedervi aiuto. Nena non è…
Giovedì, 05 July 2018 13:08

Tempo di Erasmus in Horse Angels

Scritto da
Dawid, Konrad e Sebastian, sono loro i nostri borsisti Erasmus dalla Polonia per tecnologia informatica quest'anno. Stiamo lavorando a diverse applicazioni per informatizzare ancor meglio il nostro sito sociale.   Grazie a borse di studio Erasmus, hanno colto l'occasione per passare circa un mese in Italia con la loro classe e gli insegnanti a seguito.  I ragazzi sono sparpagliati per aziende lucrative e non della Romagna.   I nostri…

Iscrizione alla newsletter Horse Angels

Vuoi ricevere la carrellata settimanale delle nuove proposte di lettura via email?

Iscriviti!

Grazie per l'adesione|

Sei arrivato fino a qui, perché non sostenere il network?