Traduci

Italian Afrikaans Albanian Arabic Armenian Azerbaijani Basque Belarusian Bulgarian Catalan Chinese (Simplified) Croatian Czech Danish Dutch English Estonian Filipino Finnish French Galician Georgian German Greek Haitian Creole Hebrew Hindi Hungarian Icelandic Indonesian Irish Japanese Korean Lithuanian Norwegian Persian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swahili Swedish Thai Turkish Ukrainian Welsh Yiddish

Ricerca all'interno del sito

Navigatore interno al sito

Ti trovi qui:Torna all'entrata>Taccuino dei cavalli>Curiosità, utilità, aforismi e altre amenità
Curiosità, utilità, aforismi e altre amenità

Curiosità, utilità, aforismi e altre amenità

 

Catania tra misteri e leggende - Sunday night il 26 agosto 2018„ Catania, città in cui i cavalli hanno una tradizione secolare, presenta anche miti e leggende che li riguardano, compresa quella di…
Perché, innanzitutto, non scegliere di cavalcare bene? Cavallo da monta europea Esistono molti stili di equitazione, ma le basi sono simili per ciascuna disciplina. Diventare bravi, purtroppo, richiede tempo, esperienza, formazione, dedizione. Si…
La sella giusta per l'equitazione è importante, non è solo una questione di stile, di estetica o di apparenze, ma anche di comfort, sicurezza e salute per la schiena dell'umano e del cavallo.…
Nel gioco degli scacchi, il cavallo è un elemento fondamentale. Chi gioca a scacchi, dice che si tratta di una pedina con la quale si può decidere il destino della partita. Il cavallo…
Cosa sono le Rune? Le Rune sono antiche lettere di un alfabeto nato tra le popolazioni germaniche intorno ai primi secoli dopo Cristo. Esse venivano utilizzate per iscrizioni magiche su monili, talismani, armi,…
L'avvento della robotica, lo sviluppo delle intelligenze artificiali, potrebbe togliere lavori agli esseri umani. I robot stanno già sostituendo posti di lavoro in ogni settore, e questo è un fatto. Quando le macchine…
Viggo Mortensen (Aragorn) ne Il Signore degli Anelli non avrebbe funzionato altrettanto bene senza il cavallo attore con cui ha lavorato. La serie cinematografica gli ha fruttato abbastanza soldi da comperarsi il destriero…
Pagina 1 di 6

Iscrizione alla newsletter Horse Angels

Vuoi ricevere la carrellata settimanale delle nuove proposte di lettura via email?

Iscriviti!

Grazie per l'adesione|

Sei arrivato fino a qui, perché non sostenere il network?