Traduci

Italian Afrikaans Albanian Arabic Armenian Azerbaijani Basque Belarusian Bulgarian Catalan Chinese (Simplified) Croatian Czech Danish Dutch English Estonian Filipino Finnish French Galician Georgian German Greek Haitian Creole Hebrew Hindi Hungarian Icelandic Indonesian Irish Japanese Korean Lithuanian Norwegian Persian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swahili Swedish Thai Turkish Ukrainian Welsh Yiddish

Ricerca all'interno del sito

Navigatore interno al sito

Ti trovi qui:Torna all'entrata>Taccuino dei cavalli>L'amore è ...
L'amore è ...

L'amore è ...

#horseangels #horseangels.network #horselovers #horsepower #sharethelove

Partendo da un semplice cartone da imballaggio, oppure da una cassetta o teca in legno, puoi creare una vetrinetta che rappresenti te e il tuo cavallo, la vostra esperienza insieme, i sogni, le…
I cavalli sono animali sociali, in natura non vivrebbero mai senza loro simili. Non sacrificarli a una vita di solitudine. Hanno bisogno di altri animali, possibilmente loro simili, o comunque prede, per vivere…
Offrire tutti i giorni, o comunque spesso, al cavallo, una morigerata quantità di alimento fresco (carote, mela, insalata, finocchi) è il miglior complemento di vitamine e minerali con cui si possa supplementare l'alimentazione…
Frequentando cavalli, ricordati di chiedere loro il permesso di far parte del branco e di rispettare i loro spazi e libertà. Dai cavalli puoi imparare che siamo tutti parte di una grande famiglia,…
Abituati a controllare lo stato di salute del cavallo, allenano alla visita del veterinario, perché la accetti e non ne abbia paura. Il tuo veterinario ti ringrazierà.
Con il caldo, c'è il problema di mosche e tafani. Una bella doccia che rimuove sudore e cattivi odori, con uno shampoo agli olii essenziali repellente per insetti, aiuterà il cavallo a stare…
Insegna al cavallo a riconoscere il suo nome e ad arrivare se chiamato in libertà (ad esempio in un grande recinto). Se è interessato alla tua compagnia, pur potendo decidere se venire da…
Pagina 1 di 2

Iscrizione alla newsletter Horse Angels

Vuoi ricevere la carrellata settimanale delle nuove proposte di lettura via email?

Iscriviti!

Grazie per l'adesione|

Sei arrivato fino a qui, perché non sostenere il network?