Traduci

Italian Afrikaans Albanian Arabic Armenian Azerbaijani Basque Belarusian Bulgarian Catalan Chinese (Simplified) Croatian Czech Danish Dutch English Estonian Filipino Finnish French Galician Georgian German Greek Haitian Creole Hebrew Hindi Hungarian Icelandic Indonesian Irish Japanese Korean Lithuanian Norwegian Persian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swahili Swedish Thai Turkish Ukrainian Welsh Yiddish

Ricerca all'interno del sito

Navigatore interno al sito

Ti trovi qui:Torna all'entrata>Taccuino dei cavalli>Notiziario sociale>Idee per un battesimo country style
Venerdì, 28 Luglio 2017 17:35

Idee per un battesimo country style

Scritto da

Sei diventata mamma e devi organizzare la festa di battesimo del nuovo nato?

Il battesimo in stile country è il top del momento.

L’occasione è così speciale che abbiamo deciso di dedicare uno spazio del nostro sito per condividere le idee, allargare gli orizzonti creativi, spingere sul charity a favore della tutela equina, specialmente se siete proprietari di cavalli o pony.

Il battesimo è un momento meraviglioso e organizzare una festa a tema che rimanga nei ricordi è possibile con diversi livelli di budget se si mette in moto la creatività. 

Lasciati ispirare.

Tocco green

Usa vasetti riciclati, bottiglie di vetro per preparare acqua e menta, posate in legno o comunque riciclabili se allestisci l'evento in una fattoria didattica, maneggio o giardino di casa. Non dimenticare di offrire tanta frutta e verdura e meno proteine animali. 

battesimo2

Il segnaposto

Dei ferri di cavallo, bigliettini da visita, persino centrini in carta, possono diventare meravigliosi segnaposto.

battesi

Al battesimo non può mancare l’invito con decorazioni a tema!

L'invito può essere preparato anche a casa, disponendo di carta speciale, di un programma di editing digitale e di una stampante. 

part

E un angolo dolci romantico, tutto a tema!

babyPer le bomboniere solidali Horse Angels adatte a battesimo, non esitare a contattarci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Iscrizione alla newsletter Horse Angels

Vuoi ricevere la carrellata settimanale delle nuove proposte di lettura via email?

Iscriviti!

Grazie per l'adesione|

Sei arrivato fino a qui, perché non sostenere il network?