Traduci

Italian Afrikaans Albanian Arabic Armenian Azerbaijani Basque Belarusian Bulgarian Catalan Chinese (Simplified) Croatian Czech Danish Dutch English Estonian Filipino Finnish French Galician Georgian German Greek Haitian Creole Hebrew Hindi Hungarian Icelandic Indonesian Irish Japanese Korean Lithuanian Norwegian Persian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swahili Swedish Thai Turkish Ukrainian Welsh Yiddish

Ricerca all'interno del sito

Navigatore interno al sito

Ti trovi qui:Torna all'entrata>Taccuino dei cavalli>Attualità>Ladispoli, esercitazioni militari creano danno a persone e cavalli
Venerdì, 05 Ottobre 2018 14:32

Ladispoli, esercitazioni militari creano danno a persone e cavalli

foto di repertorio   foto di repertorio
Ladispoli, provincia di Roma, è in subbuglio per gli effetti collaterali delle esercitazioni militari in zona.
 
Non bastavano gli elicotteri in addestramento nei cieli che volano a bassa quota. Ieri pomeriggio sono apparse al largo anche delle navi militari impegnate in manovre di esercitazione. Mancano solo i cacciabombardieri per le strade.
 
Già un kite-surfer nella giornata del 3 ottobre u.s. è rimasto gravemente ferito dal vortice d'aria creato da uno degli elicotteri in esercitazione, mentre un cavallo si è dato alla fuga terrorizzato, con il rischio di farsi e fare male.
 
Ieri a subire danni è stata la Fioravanti Horse Farm, con fuga di un cavallo di valore che ha rischiato di mettere a repentaglio la sicurezza di più persone, oltre a incidentarsi, per fortuna solo lievemente, ma dovrà sospendere i suoi impegni sportivi prossimi.

Iscrizione alla newsletter Horse Angels

Vuoi ricevere la carrellata settimanale delle nuove proposte di lettura via email?

Iscriviti!

Grazie per l'adesione|

Sei arrivato fino a qui, perché non sostenere il network?