Traduci

Italian Afrikaans Albanian Arabic Armenian Azerbaijani Basque Belarusian Bulgarian Catalan Chinese (Simplified) Croatian Czech Danish Dutch English Estonian Filipino Finnish French Galician Georgian German Greek Haitian Creole Hebrew Hindi Hungarian Icelandic Indonesian Irish Japanese Korean Lithuanian Norwegian Persian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swahili Swedish Thai Turkish Ukrainian Welsh Yiddish

Ricerca all'interno del sito

Navigatore interno al sito

Ti trovi qui:Torna all'entrata>Taccuino dei cavalli>Il Podcast Horse Angels>Montare senza imboccatura, con Naomi Tavian
Lunedì, 01 January 2018 09:39

Montare senza imboccatura, con Naomi Tavian

Qui di seguito l'intervista realizzata da Horse Angels tramite podcast

Naomi Tavian

Naomi Tavian è nata e cresciuta in Italia, ha iniziato a montare a cavallo a 6 anni e ha gareggiato come jumper fino al 2011, dal livello regionale alle qualifiche per i nazionali.

A causa di un cavallo impegnativo, ha cercato soluzioni che, nel convenzionale, non riusciva a trovare. Questo è stato di stimolo per studiare l'etologia equina e l'ha portata sul percorso Parelli, che con il tempo ha trasformato le sue conoscenze e competenze. 

Attualmente è un istruttore della British Horse Society e aspirante istruttore Parelli, livello 4. Lavora per aiutare i cavalli e i loro proprietari ad avere una relazione divertente, sicura ed emozionante con il loro beniamino.

Ha anche un blog: IDPE, in dubius pro equus, che mette l'accento sul fatto che in caso di dubbio, sia meglio fermarsi e riflettere per fare scelte di cui anche il cavallo possa essere beneficiario.

taviannaomi.wixsite.com/indubioproequus/home | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Iscrizione alla newsletter Horse Angels

Vuoi ricevere la carrellata settimanale delle nuove proposte di lettura via email?

Iscriviti!

Grazie per l'adesione|

Sei arrivato fino a qui, perché non sostenere il network?