Traduci

Italian Afrikaans Albanian Arabic Armenian Azerbaijani Basque Belarusian Bulgarian Catalan Chinese (Simplified) Croatian Czech Danish Dutch English Estonian Filipino Finnish French Galician Georgian German Greek Haitian Creole Hebrew Hindi Hungarian Icelandic Indonesian Irish Japanese Korean Lithuanian Norwegian Persian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swahili Swedish Thai Turkish Ukrainian Welsh Yiddish

Ricerca all'interno del sito

Navigatore interno al sito

Ti trovi qui:Torna all'entrata>Entra nel branco, supporta campagne o iscriviti>Entra nel branco, supporta campagne o iscriviti

Campagne

Entra a far parte del nostro Network come aderente o sostenitore. 

Dare un supporto economico annuo costa solo €1,66 al mese = 20,00 euro annui. 

Registrandoti in questa categoria riceverai la newsletter, il kit di benvenuto e la lettera sociale di fine anno con i progressi fatti. 

Grazie!

Horse Angels tutti i mesi aiuta almeno un cavallo a trovare casa o a mantenere la sua, occupandosi di sostenere economicamente il trasporto, le cure, la riabilitazione o il ricollocamento. Se è questa la parte di Horse Angels che preferisci, immetti il tuo sostegno in questa categoria per assicurare più risorse in questo campo statutario di Horse Angels. 

Horse Angels è impegnata in molti procedimenti giudiziari a tutela di equini maltrattati, abusati, deceduti per colpa di persone cattive o negligenti. Vuoi sostenere il nostro network di tutela legale perché copra ancora più procedimenti?

 Investi in questo settore di attività.

Combattere per sconfiggere la piaga del cavallo usa e getta, che genera una moltitudine di cavalli indesiderati e da lì la macellazione degli stessi. Questa è una battaglia da condurre su più fronti, da una parte quello di proposte normative per la tutela, dall'altra la sensibilizzazione dell'utenza.

E' questo che ti sta a cuore? Che aspetti, supporta questo settore di attività.

Servirà a pagare cure mediche o di mascalcia, piuttosto che altre urgenze, per cavalli in difficoltà.

Il Premarin è un estrogeno estratto da cavalle gravide, che provoca lo sfruttamento e abuso di migliaia di cavalle, la cui progenie è abbattuta immediatamente, perché non possono allattare per vivere alla posta affinché le loro urine siano estrate per comporre farmaci e pomate per donne che soffrono della menopausa.

Aiutaci a sconfiggere queste fabbriche dell'orrore.

Approfondimento

Negli ultimi anni Horse Angels non è stata molto presente a fiere, né ha organizzato convegni. Potrebbero essere opportunità valide per valorizzare certi temi. Se pensi che sia questo il settore più giusto di investimento, scegli questo campo per il tuo sostegno a Horse Angels.

Sostieni il concorso letterario annuale e la possibilità di dare stampa ai vincitori per ciascuna categoria. 

L'iscrizione al concorso è gratuita, un aiuto per potenziare l'evento non sarebbe male.

Grazie se deciderai di dare voce ad autori esordienti, perché possano trasmettere il loro messaggio ad una platea più ampia.

Stiamo lavorando e investendo per aprire il centro di studi Horse Angels, dove si potranno fare riunioni, workshop, convegni aperti a soci e sostenitori. Ci farebbe piacere che i nostri supporters ci aiutassero a sostenere i costi dell'allestimento della sede sociale.

Iscrizione alla newsletter Horse Angels

Vuoi ricevere la carrellata settimanale delle nuove proposte di lettura via email?

Iscriviti!

Grazie per l'adesione|

Sei arrivato fino a qui, perché non sostenere il network?