Italian Afrikaans Albanian Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) English French German Greek Irish Portuguese Russian Slovak Spanish Swedish Turkish Yiddish
You are here:Torna all'entrata>Raccolta fondi>Iscrizioni, donazioni, lasciti e 5 per mille
Iscrizioni, donazioni, lasciti e 5 per mille

Iscrizioni, donazioni, lasciti e 5 per mille

Le iscrizioni durano un anno solare, dall'1 gennaio al 31 dicembre dell'anno in corso al momento dell'iscrizione, in qualsiasi momento questa avvenga. Ad esempio un'iscrizione del dicembre 2017 ha durata 1 gennaio 2017 - 31 dicembre 2017.  Le iscrizioni come aderente sono automaticamente rinnovate negli anni successivi. Le iscrizioni alle categorie paganti sono automaticamente rinnovate come aderente negli anni successivi. Ogni iscritto può modificare la categoria di iscrizione per l'anno in corso in qualsiasi momento, con gli stessi costi ed effetti di una nuova iscrizione. Categorie di iscrizione (membership)  Aderente: 0,00 € - Registrazione gratuita con cui si segnala la propria…
Carissima Amica, Carissimo Amico, Con le tue erogazioni liberali, deducibili dalle tasse, basta richiedere la certificazione per il commercialista a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., potrai aiutarci a: Seguire i casi di maltrattamenti e sfruttamentoDiffondere il rispetto per gli equini attraverso un’informazione corretta ed esaustivaFare pressione sulle istituzioni pubbliche e le autorità di competenza affinché questi animali siano maggiormente tutelati dalle normativeSostenere le nostre petizioni nazionali e europeeCollaborare con i leader del settore per migliorare la vita degli equini scoraggiando gli illeciti quali la macellazione illegale e le corse clandestine Un potere così grande in un gesto tanto semplice. Come effettuare la donazione perché sia…
Chi crede nei nostri valori e nella nostra attività, può decidere di lasciare a Horse Angels una donazione importante. Ecco qua di seguito la disciplina dei lasciti: Eredi e legatari Una distinzione fondamentale nella successione testamentaria è quella tra eredità e legato: quando il testamento contiene disposizioni a titolo universale, si ha l’istituzione di erede; quando contiene disposizioni a titolo particolare, istituisce dei legati. (Art. 588 c.c. “Le disposizioni testamentarie, qualunque sia l’espressione o la denominazione usata dal testatore, sono a titolo universale e attribuiscono la qualifica di erede, se comprendono l’universalità o una quota dei beni del testatore. Le…