Traduci

Italian Afrikaans Albanian Arabic Armenian Azerbaijani Basque Belarusian Bulgarian Catalan Chinese (Simplified) Croatian Czech Danish Dutch English Estonian Filipino Finnish French Galician Georgian German Greek Haitian Creole Hebrew Hindi Hungarian Icelandic Indonesian Irish Japanese Korean Lithuanian Norwegian Persian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swahili Swedish Thai Turkish Ukrainian Welsh Yiddish

Ricerca all'interno del sito

Navigatore interno al sito

Ti trovi qui:Torna all'entrata>Pagina iniziale di Horse Angels>Volontariato >A cavallo dell'Erasmus con Horse Angels

A cavallo dell'Erasmus con Horse Angels

Un paio di anni fa abbiamo cominciato a fare esperienza con le borse di studio Erasmus, che ci hanno portato a bellissimi progetti culturali, in Spagna, in Turchia.

Poi ci siamo resi disponibili per le accoglienze come luogo di formazione, e lo scorso anno per la prima volta abbiamo avuto stagisti di informatica dalla Polonia, borsisti Erasmus, E' stata un'esperienza meravigliosa. Consci che le esperienze multiculturali, con giovani, valorizzano Horse Angels e ci danno la possibilità di sensibilizzare alla tutela del cavallo oltre le nostre frontiere, anche quest'anno riceveremo studenti esteri in formazione con borsa di studio Erasmus per l'informatica.

Horse Angels ha una piattaforma digitale molto avanzata, dal punto di vista dell'informatica, e siamo lieti di condividere il nostro know-how in comunicazione digitale con giovani dal futuro professionale nel settore dell'IT, così come siamo contenti di poter ricevere il punto di vista dei giovani su come meglio comunicare i nostri valori sul web e sui social.

Per maggiori informazioni sulla disponibiltà di Horse Angels ad accogliere in stage borsisti Erasmus: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Iscrizione alla newsletter Horse Angels

Vuoi ricevere la carrellata settimanale delle nuove proposte di lettura via email?

Iscriviti!

Grazie per l'adesione|

Sei arrivato fino a qui, perché non sostenere il network?