Italian Afrikaans Albanian Arabic Armenian Azerbaijani Basque Belarusian Bulgarian Catalan Chinese (Simplified) Croatian Czech Danish Dutch English Estonian Filipino Finnish French Galician Georgian German Greek Haitian Creole Hebrew Hindi Hungarian Icelandic Indonesian Irish Japanese Korean Lithuanian Norwegian Persian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swahili Swedish Thai Turkish Ukrainian Welsh Yiddish
Volontariato per Horse Angels

Volontariato per Horse Angels

Varie possibilità, scegli la formula giusta a seconda delle tue possibilità e competenze e location geografica.

COMINCIA DOVE SEI, USA LE COMPETENZE CHE HAI, FAI QUELLO CHE PUOI Premessa: Horse Angels è un’Organizzazione di Volontariato ispirata al mondo Animalista e Ambientalista, nata come realtà nazionale, ed è sua intenzione rimanere tale. Il grosso del lavoro di sensibilizzazione viene fatto tramite articoli, libri, campagne, social, mentre il lavoro di tutela legale è un’attività di ufficio, espletata dalla sede legale con conferimento d'incarico, se ritenuto opportuno, a…
A partire, dal 19 ottobre 2017 siamo diventati ente individuato per l'affidamento di animali oggetto di provvedimento di sequestro o confisca, nonché di determinazione dei criteri di riparto delle entrate derivanti dall'applicazione di sanzioni pecuniarie ai fini della 20 luglio 2004, n.189. con decreto 2/2017.   Al fine di assolvere al meglio questo compito, abbiamo sottoscritto una serie di collaborazioni. Non avendo una location tipo maneggio o rifugio di…
Vuoi scrivere per la nostra redazione? Proponi la tua candidatura, leggendo prima bene il regolamento. {tab Chi siamo} Horse Angels è una organizzazione di volontariato che si dedica all’informazione e all'opinione su tematiche sensibili per l'amore e il rispetto dei cavalli, nonché alla loro tutela legale. L'associazione è nata nel 2009 con l'obiettivo di contribuire a diffondere comportamenti e stili di relazione maggiormente attenti alla tutela del cavallo. Dal…
L’alternanza scuola-lavoro, obbligatoria per tutti gli studenti dell’ultimo triennio delle scuole superiori, anche nei licei, è una delle innovazioni più significative della legge 107 del 2015 (La Buona Scuola) in linea con il principio della scuola aperta. La scuola deve, infatti, diventare strumento di occupazione con una formazione adeguata che risponda a ciò che nella pratica è richiesto nel mercato del lavoro. Per questo, lo strumento di alternanza scuola-lavoro,…