Italian Afrikaans Albanian Arabic Armenian Azerbaijani Basque Belarusian Bulgarian Catalan Chinese (Simplified) Croatian Czech Danish Dutch English Estonian Filipino Finnish French Galician Georgian German Greek Haitian Creole Hebrew Hindi Hungarian Icelandic Indonesian Irish Japanese Korean Lithuanian Norwegian Persian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swahili Swedish Thai Turkish Ukrainian Welsh Yiddish
You are here:Torna all'entrata>Taccuino dei cavalli>Fanzina Horse Angels>Festa al EZ's Place, Rifugio del Cavallo, onlus
Martedì, 15 August 2017 19:21

Festa al EZ's Place, Rifugio del Cavallo, onlus

Scritto da

EZ's Place è una organizzazione senza scopo di lucro (ONLUS) tenuta in vita da Evelyne ed alcuni volontari in provincia di Pordenone, in FVG.

"La nostra filosofia consiste nel dare al cavallo che arriva da noi una SECONDA POSSIBILITA', in passato dato tanto e forse di piu' di quello che poteva. Il tutto si svolge in un ambiente privo di stress con tanta passione, ma soprattutto con i valori ed il rispetto per ogni essere vivente!!!" dice Evelyne che ha fondato l' EZ's Place, definendo come propria missione il recupero di equidi principalmente anziani. Al rifugio ci sono anche asini, capre, galline, cani, gatti e una muca - vittime di incuria, maltrattamento e abbandono. Da anni si adopera per offrire loro una casa per tutta la vita.

Per conoscerli e aiutarli, domenica 27 agosto prossimo venturo si terrà presso il rifugio una festa speciale: all'aperto tra amici, musica, spettacoli, ....il tutto nella cornice di un paesaggio meraviglioso, gustando del buon cibo.

Ricordiamo inoltre che sarà possibile partecipare alla "maratona dei dolci", portando da casa una torta di propria creazione. I dolci saranno messi in vendita e il ricavato sarà devoluto al rifugio.

Una splendida occasione per conoscere questa ONLUS che ha definito come propria missione il recupero di equidi - principalmente anziani - vittime di maltrattamento, e che si adopera per offrire loro una nuova casa, cure adeguate e affetto.

Apertura Chiosco 12.00 - 22.00.

Gli ospiti del Rifugio: Chico, Silver, Whiskey, Ombra, Anais,Mr. H. Claretta, Giselle, Quinta, Sara & Teresa, Black, Mara, Angel, Lucky, Devil, Josephina, Galileo, Palmira, Betty, Jerry, Lady Chatty, le Galliiineee, Rosali...ora più che mai hanno bisogno anche di voi.

*Per la partecipazione alla festa è richiesta una donazione minima di 5 euro per ogni adulto. I bambini fino a 12 anni entrano gratis!

**I fondi raccolti verranno utilizzati per una nuova casetta per i cavalli ospitati.

***E' il regno dei cavalli, che in natura sono prede. Per garantiere la loro tranquillità e quella di tutti gli ospiti del rifugio, non sono ammessi cani, in natura predatori, neppure se tenuti al guinzaglio.

 
MAGGIORI INFORMAZIONI
EZ's Place - Rifugio del Cavallo
Chiama 360593236
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
http://www.zedanranch.de

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.