Italian Afrikaans Albanian Arabic Armenian Azerbaijani Basque Belarusian Bulgarian Catalan Chinese (Simplified) Croatian Czech Danish Dutch English Estonian Filipino Finnish French Galician Georgian German Greek Haitian Creole Hebrew Hindi Hungarian Icelandic Indonesian Irish Japanese Korean Lithuanian Norwegian Persian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swahili Swedish Thai Turkish Ukrainian Welsh Yiddish
You are here:Torna all'entrata>Taccuino dei cavalli>Attualità>Aiutiamo tutti il Broccaccione con il crowfunding
Giovedì, 20 July 2017 11:49

Aiutiamo tutti il Broccaccione con il crowfunding

Scritto da
C'è un circolo ippico con sede nella provincia di Asti, si chiama "Il Broccaccione" ed è dotato di un piccolo maneggio con circa 15 cavalli. Lì un gruppo di amici molto unito cerca di dare una mano laddove può nei lavori di scuderia, nel fare sgambare i cavalli, pulire i recinti e così via, tanto da arrivare a costituire una grande famiglia allargata. Tutto questo aiuto è necessario perchè il titolare del Circolo è afflitto da un grave lutto, la morte di Antonella, ed ora è solo a gestire il maneggio tra le altre difficoltà della vita.
 
Le cattive condizioni metereologiche dell'ultimo anno hanno aggravatp la situazione. Ci sono alcune opere di manutenzione da fare, ad esempio va riparato il maneggio coperto, danneggiato dal vento. 

Per questo i soci del circolo hanno creato un progetto di crowfunding e lo hanno chiamato Equi-v-oco (in onore dei cavalli e delle oche del circolo). Il progetto prevederebbe una giostra per i cavalli e la costruzione di due o tre capannine nei recinti ancora sprovvisti, in modo da fare stare meglio i cavalli, che così potranno essere più autonomi nelle necessità di sgambamento quotidiane.

Invitiamo i nostri soci e sostenitori a contribuire anche con pochi euro. Ecco il link alla piattaforma dedicata:

https://www.produzionidalbasso.com/project/progetto-equi-v-oco-dedicato-ad-unamica-speciale/

Email del referente da contattare per aiuti diretti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Raccolta fondi in onore di Antonella Sganga, iscriviti al gruppo Facebook Gli strani amici del Broccaccione (Circolo Ippico, Tigliole-Asti), grazie di cuore da tutti noi

Unknown

 

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.