Italian Afrikaans Albanian Arabic Armenian Azerbaijani Basque Belarusian Bulgarian Catalan Chinese (Simplified) Croatian Czech Danish Dutch English Estonian Filipino Finnish French Galician Georgian German Greek Haitian Creole Hebrew Hindi Hungarian Icelandic Indonesian Irish Japanese Korean Lithuanian Norwegian Persian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swahili Swedish Thai Turkish Ukrainian Welsh Yiddish
You are here:Torna all'entrata>Taccuino dei cavalli>Fanzina Horse Angels
Fanzina Horse Angels

Fanzina Horse Angels

{tab IT} Il ruolo della personalità nella scelta equestre: indagine  a cura di I.A. Wolframm  J. Williams   D. Marlin  http://www.wageningenacademic.com/ Per maggiori info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. pubblicato nell'agosto del 2015  La personalità ha dimostrato di influenzare il modo in cui le persone pensano, sentono e agiscono, e potrebbe influire sul modo in cui le persone si comportano e si esibiscono in un'ampia varietà di attività. Prove aneddotiche suggeriscono che esistono differenze di personalità…
Lunedì, 25 September 2017 11:34

L'ultima corsa, Cena con delitto a Cascina di Pisa

Scritto da
L'ESTATE STA FINENDO, MA I DELITTI CONTINUANO... Dopo i successi di questa estate, l'Associazione "Delitti al Dente" torna con uno dei loro intrighi! Tra una portata e l’altra, metteranno in scena un vero e proprio giallo in salsa ironica. Ma attenzione perché è proprio tra loro che si cela il colpevole dell’efferato crimine!I commensali, divisi in squadre, si trasformeranno in équipe investigative che, in una sfida a colpi di indizi,…
La vita è spesso crudele, con le persone come con i cavalli. Ma perché insegnare ai bambini la crudeltà? Per renderli edotti di ciò che li aspetta? O sarebbe invero nostro compito sottrarli alla crudeltà e costruire una società in cui non c'è posto per la violenza su deboli e indifesi?!? Con i cavalli, almeno, abbiamo il potere di scelta. A differenza dei bambini, il fatto di averli o…
Venerdì, 01 September 2017 13:28

Quando i soldi uccisero lo show jumping

Scritto da
Horse Angels ha recentemente incontrato un paio di istruttori di salto ostacoli della gloria dei tempi che furono e ne è nato uno scambio di opinioni sullo stato dell'arte dello show jumping che qui riassumiamo. Non era prevista una intervista, ma uno scambio di opinioni, per questo non esplicitiamo i nomi, anche perché non fa differenza. C'è chi si riconoscerà nelle problematiche qui descritte, e chi invece le rifuggirà…
Horse-Man-Ship = Team-Man-Ship! Il programma Parelli è rappresentato da un team di istruttori in tutto il mondo a dimostrazione di quanto il suo omonimo fondatore abbia avuto successo nel campo della formazione dei cavalli e di istruttori con il suo metodo. Si tratta in realtà di un processo di formazione permanente, poiché gli istruttori autorizzati sono sottoposti ogni anno ad un sofisticato processo di autorizzazione che implica che, a intervelli…
Mercoledì, 23 August 2017 12:19

Pat Parelli in Italia, imperdibile!

Scritto da
Si terrà dal 29 al 31 agosto prossimi il primo Masterclass con Pat Parelli in Italia. Ad ospitare il corso saranno le strutture della Rolanda Quarter Horses in via Zinzolano 14, Bairo, in provincia di Torino. Tutti i posti per i cavalieri sono esauriti. Tuttavia, sarà possibile seguire questo corso anche da spettatore e senza avere alcuna preparazione riguardo alla Natural Horsemanship o al programma Parelli. Questo corso servirà a spiegare…