Traduci

Italian Afrikaans Albanian Arabic Armenian Azerbaijani Basque Belarusian Bulgarian Catalan Chinese (Simplified) Croatian Czech Danish Dutch English Estonian Filipino Finnish French Galician Georgian German Greek Haitian Creole Hebrew Hindi Hungarian Icelandic Indonesian Irish Japanese Korean Lithuanian Norwegian Persian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swahili Swedish Thai Turkish Ukrainian Welsh Yiddish

Ricerca all'interno del sito

Navigatore interno al sito

Ti trovi qui:Torna all'entrata>Tutela dei cavalli>Il Portale di annunci gratuiti
Il Portale di annunci gratuiti

Il Portale di annunci gratuiti

Non siamo un rifugio di cavalli, quindi non riusciamo ad accogliere gli equini che i proprietari non possono/vogliono più mantenere. Abbiamo però creato una serie di articoli di consulenza su come ricollocare al meglio i propri cavalli, includendo anche proposte di scrittura privata di contratti di affido/adozione, per continuare a tutelare il cavallo anche una volta risistemato, più consigli utili a verificare l'idoneità dei candidati. Vai al link!

Inoltre, abbiamo creato un portale in cui inserire su questo sito web gli appelli in modo facile e gratuito. Appariranno direttamente nella pagina iniziale di questo sito, per una migliore visibilità. Vai al link!

Chi non riuscisse da solo a inserire l'appello, può spedirlo via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , provvederemo noi a farlo.

Occorre però ricordarsi una cosa: il miglior salvatore di cavalli è colui che si tiene il proprio!  Mai separarsi dal proprio equino, a meno che non ci si sia costretti per cause di forza maggiore.

cartolina insieme fino all'ultimo respiro

Iscrizione alla newsletter Horse Angels

Vuoi ricevere la carrellata settimanale delle nuove proposte di lettura via email?

Iscriviti!

Grazie per l'adesione|