Traduci

Italian Afrikaans Albanian Arabic Armenian Azerbaijani Basque Belarusian Bulgarian Catalan Chinese (Simplified) Croatian Czech Danish Dutch English Estonian Filipino Finnish French Galician Georgian German Greek Haitian Creole Hebrew Hindi Hungarian Icelandic Indonesian Irish Japanese Korean Lithuanian Norwegian Persian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swahili Swedish Thai Turkish Ukrainian Welsh Yiddish

Ricerca all'interno del sito

Navigatore interno al sito

Ti trovi qui:Torna all'entrata>Voci per i cavalli>Cavalli postali, impronte del cuore
Cavalli postali, impronte del cuore

Cavalli postali, impronte del cuore

Manda la tua lettera aperta e partecipa al concorso gratuito Voci per i Cavalli. 

La lettera deve essere indirizzata a un soggetto come il pubblico, un ente, un atleta e affini del mondo del cavallo, e contenere un tema sensibile che appartiene a tale universo.

Scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , oggetto: cavalli postali

Verranno pubblicate solo le lettere considerate valevoli per la partecipazione al concorso nazionale VOCI PER I CAVALLI.

Il significato del vocabolo funk, e il suo aggettivo funky, nello slang degli afroamericani indica generalmente un cattivo odore, come l'odore sprigionato dal corpo in stato di eccitazione e per estensione "sporco", nella sua accezione più positiva "attraente", ma anche "autentico", libero da inibizioni. L'esordio strepitoso Fankhi è anche il nome, nella sua versione italianizzata, di un cavallo razza sella italiano, che vinse da giovane la rassegna Unire come miglior giovane maschio italiano per la morfologia. Acquistato…
I cavalli sono sicuramente carini, ma alcuni potrebbero dire che rovinano la vita di chi se ne innamora. In pratica, arrivano a essere il centro di organizzazione della routine di una persona, quasi fossero una malattia. Se li si vuole in benessere, con tutte le loro esigenze quotidianamente soddisfatte, richiedono diverse ore al giorno di accudimento, ogni giorno, 365 giorni l'anno, tanto che il proprietario alla fine fa il badante dei propri cavalli, sottraendo tempo al lavoro,…
Alla c.a. degli Uffici di competenza presso la Federazione Italiana di Sport Equestri, Ci preme porre all'attenzione del Dipartimento Tutela Equina della F.I.S.E. su un'iniziativa, relativa ai Campionati Italiani Pony Salto Ostacoli 2017 dove, a fronte di un paventato risparmio per categorie di famiglie che sicuramente povere non sono, si propone loro di fare economia sulle spalle del benessere dei pony.Nel dettaglio, viene raffigurato un risparmio per i genitori del 50% su elementi come il trasporto e il…
Non ho un nome e non so nemmeno chi sono. Mi hanno rinchiuso in un posto piccolo, scuro, dove non vedo più il sole e mi sono dimenticato la mia identità. Non ricordo neppure il profumo del vento: conosco solo i miasmi dei miei escrementi e della mia urina, e tanta solitudine e tristezza. Bevo acqua putrida da un bidone arrugginito e mangio poco fieno polveroso e ammuffito. La morsa della fame mi stritola continuamente lo stomaco…
Sono un'istruttrice di equitazione alla ricerca di attività divertenti ed educative, indoor e outdoor, per i piccoli ospiti del nostro maneggio. Ho iniziato con il pony club qualche anno fa e ho avuto la fortuna di costituire nel tempo un nutrito gruppo di giovani. Sono però passati gli anni e ho difficoltà a reperire nuove idee di attività da svolgere durante le riunioni. Abbiamo una quarantina di fanciulli la cui età va dagli 8 ai 20 anni,…
Ciao Horse Angels, A distanza di un anno e poco più Vi penso sempre e Vi ringrazio ancora per tutto quello che avete fatto con professionalità e passione. Il Vostro segno è indelebile, i malfattori ancora tremano e soffocano tra i debiti delle multe che le Autorità, da Voi chiamate, hanno imposto. Il maneggio è ancora aperto ma deserto, qualcuno è scomparso. I dirigenti sono cambiati ma niente di ché... L'ente cui era affiliata la struttura, dopo…
LETTERA APERTA DI PAOLA RE AL COMUNE DI TORTONA, ALLA STAMPA LOCALE E A HORSE ANGELS   Gentili signore e signori, ho appreso dai mezzi di informazione la morte di Lassami Stare, cavallo Anglo-Arabo di 14 anni, stramazzato a terra in una gara al centro ippico “Il Torrione”a Tortona lo scorso 23 Febbraio. L’Associazione Horse Angels ha annunciato un esposto sull'incidente, il quale ha avuto ampio spazio su una rivista di settore, Cavallo Magazine: «Si è accasciato in…

Iscrizione alla newsletter Horse Angels

Vuoi ricevere la carrellata settimanale delle nuove proposte di lettura via email?

Iscriviti!

Grazie per l'adesione|