fbpx

2022X

Prossimo evento

cover evento FB
(Tempo di lettura: 1 minuto)

CAGLIARI. La Regione stanzia  450mila euro (150mila per ogni anno fino al 2024) per  "la realizzazione di interventi di assistenza sanitaria, gestione, salvaguardia e valorizzazione del patrimonio ambientale e faunistico dei cavallini della Giara". I soldi sono trasferiti all'agenzia Agris, mentre la pianificaizone degli interventi è affidata i vertici dell'assessorato all'Agricoltura.

La decisione è contenuta in una delibera della giunta regionale di recente approvazione, nella quale si legge che Agris, dal 2013, ha il compito di  "individuare personale qualificato “addetto alla vigilanza dei cavallini ed al loro sostentamento, l'assistenza tecnica per garantire l'attitudine selvatica degli stessi e la disponibilità di adeguate professionalità veterinarie nell'ambito dell'ippiatria, zooprofilassi e dell'epidemiologia delle malattie infettive e diffusive e la teleanestesia”.

Vuoi contribuire a far crescere i contenuti di questa piattaforma? Invia la tua proposta di articolo a info@horse-angels.it

Regali, certificati di donazione, pergamene solidali

Per personalizzazioni e ordinazioni, via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  Clicca sull'immagine della galleria per ingrandire le immagini di esempio. Stampiamo su qualsiasi supporto: carta, tela, plexigas, alluminio per targhe, possibile anche la semplice realizzazione in digitale.

Licenza di utilizzo delle risorse del sito Horse Angels ODV

Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale (CC BY-NC-ND 4.0)

cc by nc nd 300x104

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.