Il 5 per mille a Horse Angels odv, una firma che non costa nulla

Horse Angels si sta specializzando in tutela di animali e ambiente in Tribunale.

Crediamo che gli animali, le piante, il mare, i laghi, l'ambiente tutto, abbiano bisogno di avvocati perché il benessere animale e ambientale sono beni collettivi.
Siamo costituiti parte lesa in fascicoli per maltrattamento animale e reati ambientali in molte regioni italiane.
Il 5x1000 è la nostra entrata principale, se vuoi aiutarci ad esistere codice da inserire: 92169370928

tingey injury law firm yCdPU73kGSc unsplash

(Tempo di lettura: 1 - 2 minuti)

Abbiamo una grande occasione di guarigione collettiva, in senso artistico, per le vittime di abusi sessuali nel mondo del cavallo.

La narrazione è una delle forme più importanti di terapia, oltretutto gratuita rispetto a tante altre. La narrazione può avvenire sotto forma di diario, ma non tutti hanno la passione per scrivere. Può avvenire sotto forma di blog, di discorsi in pubblico, di post sui social, di coming-out... o può essere un progetto artistico diretto da una "regista" che ha già fatto lavori di questo tipo, che sa lavorare con le vittime.

Ora, abbiamo già alcune persone che parteciperanno al progetto, perché vittime di abuso già presenti in associazione. Potrebbe essere il modo giusto per altre persone, che abbiano denunciato o meno, ma sono interessate al progetto di narrazione del proprio vissuto traumatico, di partecipare. Non ci sono costi.

Il tema sarà trattato con estrema delicatezza, da una persona specializzata in documentari sui temi più sommersi della società, e che è apprezzata per i suoi reportage a livello internazionale.

Garantiamo l'anonimato e la professionalità nel trattare il tema.

L'artista con cui andiamo a lavorare è già "Horse Angels", ha già lavorato con noi in passato sotto il regime di volontariato con grandi risultati e abbiamo in piedi con lei anche un altro progetto di lungo periodo, di lunga narrazione, che è già attivo da un anno circa e che potrebbe prendere anni a terminare. L'arte non può avere fretta... se no il risultato è commerciale, banale.

  • Non è necessario denudarsi
  • Non è necessario mostrare il volto
  • Non è necessario che appaia il nome della vittima o dell'abusatore
  • E' necessario essere stati vittima di abusi sessuali nel mondo del cavallo, non facciamo "fake" con fotomodelle o aspiranti tali

Ci interessa il pathos, la narrazione che guarisce, la sensibilizzazione che previene, ci interessa il sommerso, che emerga, nella forma di comunicazione più elevata: l'arte.

Chi vuole entrare nel documentario ci contatti. Solo abusi sessuali nel mondo del cavallo, non possiamo allargare all'intera società civile.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Non riceviamo fondi pubblici

CONSIDERA DI SOSTENERCI - IBAN intestato a Horse Angels: IT37 C076 01132 0000 1000 5050 63 - Con carta di credito puoi donare online pigiando il bottone qui sotto:

Offerta libera
 EUR

Licenza di utilizzo delle risorse del sito Horse Angels ODV

***Tutte le risorse del sito Horse Angels ODV sono rilasciate con licenza Charityware. Significa che i documenti che si possono scaricare sono utilizzabili gratuitamente come risorse aperte, mentre è gradito che il visitatore che trova utile il nostro sito web ci supporti attraverso azioni dirette o indirette di beneficenza (donazione o 5x1000). Gli articoli sono rilasciati con licenza Linkware, significa che si possono condividere e anche citare riportando il link alla fonte.