Il 5 per mille a Horse Angels odv, una firma che non costa nulla

Horse Angels si sta specializzando in tutela di animali e ambiente in Tribunale.

Crediamo che gli animali, le piante, il mare, i laghi, l'ambiente tutto, abbiano bisogno di avvocati perché il benessere animale e ambientale sono beni collettivi.
Siamo costituiti parte lesa in fascicoli per maltrattamento animale e reati ambientali in molte regioni italiane.
Il 5x1000 è la nostra entrata principale, se vuoi aiutarci ad esistere codice da inserire: 92169370928

tingey injury law firm yCdPU73kGSc unsplash

(Tempo di lettura: 1 minuto)

Ora è possibile, in dressage, dimostrare poco dolore e tanto amore per i cavalli.

Da gennaio 2019, un cambiamento nelle regole in FEI, consente infatti la libera scelta di montare senza la briglia, una doppia imboccatura coercitiva che non piace particolarmente al pubblico, perché, specie se usata mala, diventa uno strumento di tortura.
Per tutte le categorie, fino ad eventi internazionali a due stelle, la scelta è dell'amazzone/cavaliere.

L'Austria è stata una delle prime nazioni a inaugurare questa liberalità. La Federazione Austriaca di Equitazione non ha esitato ad attuare prontamente l'adattamento della Federazione Equestre Internazionale.

La novità è stata accolta bene dagli atleti austriaci che hanno definito il tutto un progresso necessario per cavalli con bocche sensibili.

Aspettiamo dunque che anche l'Italia, attraverso la FISE, faccia tutto quanto è necessario per recepire questo progresso che consentirà di dimostrare la relazione sopra la costrizione.

Non riceviamo fondi pubblici

CONSIDERA DI SOSTENERCI - IBAN intestato a Horse Angels: IT37 C076 01132 0000 1000 5050 63 - Con carta di credito puoi donare online pigiando il bottone qui sotto:

Offerta libera
 EUR

Licenza di utilizzo delle risorse del sito Horse Angels ODV

***Tutte le risorse del sito Horse Angels ODV sono rilasciate con licenza Charityware. Significa che i documenti che si possono scaricare sono utilizzabili gratuitamente come risorse aperte, mentre è gradito che il visitatore che trova utile il nostro sito web ci supporti attraverso azioni dirette o indirette di beneficenza (donazione o 5x1000). Gli articoli sono rilasciati con licenza Linkware, significa che si possono condividere e anche citare riportando il link alla fonte.