Il 5 per mille a Horse Angels odv, una firma che non costa nulla

Horse Angels si sta specializzando in tutela di animali e ambiente in Tribunale.

Crediamo che gli animali, le piante, il mare, i laghi, l'ambiente tutto, abbiano bisogno di avvocati perché il benessere animale e ambientale sono beni collettivi.
Siamo costituiti parte lesa in fascicoli per maltrattamento animale e reati ambientali in molte regioni italiane.
Il 5x1000 è la nostra entrata principale, se vuoi aiutarci ad esistere codice da inserire: 92169370928

tingey injury law firm yCdPU73kGSc unsplash

(Tempo di lettura: 1 minuto)

PREMIA (VCO), 17 AGO - Abbandono e maltrattamento di animali. Con queste accuse il Comando Stazione Carabinieri Forestale di Baceno (VCO) ha denunciato la titolare di un'azienda agricola della provincia di Torino che nel mese di luglio aveva portato al pascolo 45 asini sui pascoli alpini della valle Antigorio-Formazza, laterale dell'Ossola.

Durante uno spostamento degli animali due asini sono però accidentalmente caduti all'interno del Rio Alba. Per il recupero dei due animali si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco. A causa della caduta il medico veterinario dell'Asl ha prescritto delle cure specifiche all'animale ferito. Cure che non sono state prestate poiché gli animali sono rimasti sprovvisti di vigilanza tanto che alcuni di loro hanno raggiunto le frazioni abitate di Albogno ed Altoggio, a ridosso della strada statale: sono stati riportati in alpeggio dagli operai del Comune di Premia (VCO). Altri asini sono stati poi trovati a vagare nel centro del paese di di Crodo (VCO).

L'allevatore è stato denunciato per abbandono e maltrattamento di animali.
   

Non riceviamo fondi pubblici

CONSIDERA DI SOSTENERCI - IBAN intestato a Horse Angels: IT37 C076 01132 0000 1000 5050 63 - Con carta di credito puoi donare online pigiando il bottone qui sotto:

Offerta libera
 EUR

Licenza di utilizzo delle risorse del sito Horse Angels ODV

***Tutte le risorse del sito Horse Angels ODV sono rilasciate con licenza Charityware. Significa che i documenti che si possono scaricare sono utilizzabili gratuitamente come risorse aperte, mentre è gradito che il visitatore che trova utile il nostro sito web ci supporti attraverso azioni dirette o indirette di beneficenza (donazione o 5x1000). Gli articoli sono rilasciati con licenza Linkware, significa che si possono condividere e anche citare riportando il link alla fonte.