Il 5 per mille a Horse Angels odv, una firma che non costa nulla

Horse Angels si sta specializzando in tutela di animali e ambiente in Tribunale.

Crediamo che gli animali, le piante, il mare, i laghi, l'ambiente tutto, abbiano bisogno di avvocati perché il benessere animale e ambientale sono beni collettivi.
Siamo costituiti parte lesa in fascicoli per maltrattamento animale e reati ambientali in molte regioni italiane.
Il 5x1000 è la nostra entrata principale, se vuoi aiutarci ad esistere codice da inserire: 92169370928

tingey injury law firm yCdPU73kGSc unsplash

foto di repertorio
(Tempo di lettura: 1 minuto)

Massa Carrara, Lo chiamavano il “vecchio del monte” e, in quel casolare in mezzo ai boschi della Maestà, fra cavalli e altri animali da cortile, nascondeva una centrale operativa di spaccio.

E' il secondo "maneggio" della zona che in pochi mesi è stato pizzicato per spaccio di stupefacenti.

Tra hashish, cocaina,marijuna e funghi allucinogeni, sostanze che, sul mercato avrebbero fruttato dagli 80 ai centomila euro, e che erano conservati sotto il letame dei cavalli, nel capanno attrezzi e via dicendo, sono finiti in carcere per detenzione illecita di stupefacenti, aggravata dal quantitativo ingente, padre e figlio titolari dell'azienda agricola.

Un'indagine che ha richiesto molto impegno e indagini in anonimato da parte dei carabinieri. 

Sotto il letame dei cavalli era nascosta una fortuna.

Non riceviamo fondi pubblici

CONSIDERA DI SOSTENERCI - IBAN intestato a Horse Angels: IT37 C076 01132 0000 1000 5050 63 - Con carta di credito puoi donare online pigiando il bottone qui sotto:

Offerta libera
 EUR

Licenza di utilizzo delle risorse del sito Horse Angels ODV

***Tutte le risorse del sito Horse Angels ODV sono rilasciate con licenza Charityware. Significa che i documenti che si possono scaricare sono utilizzabili gratuitamente come risorse aperte, mentre è gradito che il visitatore che trova utile il nostro sito web ci supporti attraverso azioni dirette o indirette di beneficenza (donazione o 5x1000). Gli articoli sono rilasciati con licenza Linkware, significa che si possono condividere e anche citare riportando il link alla fonte.