Il 5 per mille a Horse Angels odv, una firma che non costa nulla
Horse Angels si sta specializzando in tutela di animali e ambiente in Tribunale.
Crediamo che gli animali, le piante, il mare, i laghi, l'ambiente tutto, abbiano bisogno di avvocati perché il benessere animale e ambientale sono beni collettivi. Siamo costituiti parte lesa in fascicoli per maltrattamento animale e reati ambientali in molte regioni italiane. Il 5x1000 è la nostra entrata principale, se vuoi aiutarci ad esistere codice da inserire: 92169370928
Federnat elegge Biasuzzi Presidente
Dettagli
Sergio Celin
(Tempo di lettura: 1 - 2 minuti)
FEDERNAT, la Federazione Nazionale Amatori del Trotto, ha eletto l'ingegner Maurizio Biasuzzi presidente.
Dovrebbe occuparsi di tutti i problemi dei proprietari amatoriali dei cavalli da corsa nel mondo del trotto, oltre ad essere uno dei più prestigiosi allevatori italiani ed europei di cavalli da trotto in quel di Santa Maria Sola (VE).
Sergio Celin, presidente Comitato Padovano contro il Doping e la Macellazione del cavallo da corsa:
Con questa elezione, l'ippica si aspetta la famosa svolta a fin di bene, anche per la tutela del cavallo che nel mondo amatoriale è sicuramente sentita maggiormente.
Gli amatori, coloro cioè che corrono per hobby e non per professione, costituiscono in Italia un importante bacino anche di fondi e di risorse, economiche ed umane, per il mondo dei cavalli da corsa.
Sono divisi in 11 Club come sotto.
CAMPANIAGentlemen Drivers Club Campania Ippodromo Agnano 80125 Napoli
CONSIDERA DI SOSTENERCI -
IBAN intestato a Horse Angels: IT37 C076 01132 0000 1000 5050 63 - Con carta di credito puoi donare online pigiando il bottone qui sotto:
Licenza di utilizzo delle risorse del sito Horse Angels ODV
***Tutte le risorse del sito Horse Angels ODV sono rilasciate con licenza Charityware. Significa che i documenti che si possono scaricare sono utilizzabili gratuitamente come risorse aperte, mentre è gradito che il visitatore che trova utile il nostro sito web ci supporti attraverso azioni dirette o indirette di beneficenza (donazione o 5x1000). Gli articoli sono rilasciati con licenza Linkware, significa che si possono condividere e anche citare riportando il link alla fonte.