Il 5 per mille a Horse Angels odv, una firma che non costa nulla

Horse Angels si sta specializzando in tutela di animali e ambiente in Tribunale.

Crediamo che gli animali, le piante, il mare, i laghi, l'ambiente tutto, abbiano bisogno di avvocati perché il benessere animale e ambientale sono beni collettivi.
Siamo costituiti parte lesa in fascicoli per maltrattamento animale e reati ambientali in molte regioni italiane.
Il 5x1000 è la nostra entrata principale, se vuoi aiutarci ad esistere codice da inserire: 92169370928

tingey injury law firm yCdPU73kGSc unsplash

(Tempo di lettura: 1 - 2 minuti)
11 giugno 2019. Un pompiere di 54 anni, Antonio Dell’Anna, è stato travolto dal portellone di un autocarro per il trasporto del fieno all'Horse Club Terra Jonica.

Il rogo ha interessato un camion per il trasporto del fieno situato all’interno del circolo ippico Horse Club Terra Jonica, poco prima delle 2 di notte. Sul posto sono immediatamente intervenute le squadre dei Vigili del Fuoco, partite dal distaccamento di Grottaglie. Secondo le prime ricostruzioni dell’accaduto, la vittima sarebbe stata investita dal portellone dell’autocarro dopo che questo è esploso.

Nello stesso centro avrebbero dovuto svolgersi i Campionati regionali Puglia e Basilicata di salto ostacoli questo fine settimana. Si legge sul sito istituzionale di FISE Puglia:

Il Consiglio Fise Puglia, stringendosi attorno ai familiari del Vigile del fuoco deceduto ed a tutto lo staff del centro Terra Jonica, comunica che i Campionati regionali di Salto ostacoli 2019 sono rinviati alla data che verrà indicata a breve.

Prof. Avv. Francesco Vergine

L’Horse Club Terra Jonica è un centro inserito nel circuito internazionale FISE per competizioni in sport equestri. La sua particolorità è anche quella dell'essere stato ricavato dal recupero di una cava di tufo.


Sull’episodio indagano le forze dell’ordine per risalire alle cause dell’incendio e all’esatta dinamica di quanto accaduto al momento dell’esplosione. 

Il Corpo dei VdF

La pagina ufficiale del Corpo nazionale ha dichiarato il lutto: "Il capo del Corpo Dattilio e tutti i colleghi si stringono alla famiglia in questo momento di dolore.

Non riceviamo fondi pubblici

CONSIDERA DI SOSTENERCI - IBAN intestato a Horse Angels: IT37 C076 01132 0000 1000 5050 63 - Con carta di credito puoi donare online pigiando il bottone qui sotto:

Offerta libera
 EUR

Licenza di utilizzo delle risorse del sito Horse Angels ODV

***Tutte le risorse del sito Horse Angels ODV sono rilasciate con licenza Charityware. Significa che i documenti che si possono scaricare sono utilizzabili gratuitamente come risorse aperte, mentre è gradito che il visitatore che trova utile il nostro sito web ci supporti attraverso azioni dirette o indirette di beneficenza (donazione o 5x1000). Gli articoli sono rilasciati con licenza Linkware, significa che si possono condividere e anche citare riportando il link alla fonte.