Il 5 per mille a Horse Angels odv, una firma che non costa nulla

Horse Angels si occupa di tutela giuridica di animali e ambiente. Crediamo che gli animali, le piante, il mare, i laghi, l'ambiente tutto, abbiano bisogno di avvocati e il nostro team legale lavora per proteggere gli animali e l'ambiente dalla crudeltà e negligenza che determinano un danno a quell'animale, ma anche a tutta la collettività, nel caso ad esempio di macellazione abusiva o di delitti ambientali. Il 5x1000 è la nostra entrata principale, se vuoi aiutarci ad esistere, codice da inserire: 92169370928

tingey injury law firm yCdPU73kGSc unsplash

(Tempo di lettura: 1 minuto)

Il Gruppo Ippodromi Associati fa sapere di aver deciso di revocare lo sciopero delle corse per le presunte inadempienze del Mipaaf ai pagamenti agli ippodromi per l'anno 2020.

La manifestazione di ieri davanti al Mipaaf avrebbe portato a "ottimi risultati" in materia di pagamenti e remunerazione degli ippodromi.

La decisione, presa dalle società di corse aderenti al Gruppo ippodromi associati, riunite in assemblea in data odierna per decidere il da farsi, arriva dopo che il Ministero ha adottato il decreto direttoriale che determina le remunerazioni 2020 spettanti alle società di corse per i servizi richiesti e pretesi dal medesimo Mipaaf.

Il ministero si sarebbe impegnato ad adottare il decreto riguardante le erogazioni da destinare ad investimenti per il miglioramento degli impianti, si legge in una nota, pertanto è revocato lo sciopero ad oltranza che era stato precedemente annunciato dal gruppo che associa tutti gli ippodromi italiani in un unico cartello.

Non riceviamo fondi pubblici

CONSIDERA DI SOSTENERCI - IBAN intestato a Horse Angels: IT37 C076 01132 0000 1000 5050 63 - Con carta di credito puoi donare online pigiando il bottone qui sotto:

Offerta libera
 EUR

Licenza di utilizzo delle risorse del sito Horse Angels ODV

***Tutte le risorse del sito Horse Angels ODV sono rilasciate con licenza Charityware. Significa che i documenti che si possono scaricare sono utilizzabili gratuitamente come risorse aperte, mentre è gradito che il visitatore che trova utile il nostro sito web ci supporti attraverso azioni dirette o indirette di beneficenza (donazione o 5x1000). Gli articoli sono rilasciati con licenza Linkware, significa che si possono condividere e anche citare riportando il link alla fonte.