Il 5 per mille a Horse Angels odv, una firma che non costa nulla

Horse Angels si sta specializzando in tutela di animali e ambiente in Tribunale.

Crediamo che gli animali, le piante, il mare, i laghi, l'ambiente tutto, abbiano bisogno di avvocati perché il benessere animale e ambientale sono beni collettivi.
Siamo costituiti parte lesa in fascicoli per maltrattamento animale e reati ambientali in molte regioni italiane.
Il 5x1000 è la nostra entrata principale, se vuoi aiutarci ad esistere codice da inserire: 92169370928

tingey injury law firm yCdPU73kGSc unsplash

(Tempo di lettura: 1 minuto)

Sicilia - 17 settembre 2020. Sono 12 i soggetti finiti in manette, tra Siracusa, Catania e Palermo, nell’ambito dell’operazione antidroga “Varenne” dei Carabinieri, cominciata lo scorso novembre 2018, e supportata da intercettazioni ambientali, telefoniche e video. Gli arrestati, secondo quanto riferito in conferenza stampa dalle Forze dell’ordine, avrebbero utilizzato un linguaggio in codice con termini equini (da qui il nome dell’operazione).

Gli arrestati sono tutti volti già noti alle forze dell’ordine per reati specifici di spaccio. Uno dei fornitori si occupava di organizzare corse clandestine di cavalli a Palermo e faceva compravendita e trasporto di cavalli, quindi aveva libertà di movimento usando mezzi del mestiere. Questi personaggi, tra l'altro, utilizzavano i colori dei mantelli dei cavalli per significare quale merce trasportavano: parlando di “sauro” si riferivano ad esempio all’hashish.

Sono stati tradotti in carcere: Salvatore Di Fede (classe 1974), Claudio Barone (classe 1983), Massimo Toromosca (classe 1974), Francesco Paolo Zuccarello (1971), Daniele Alì (1986), Sebastiano Galeota (1978), Giuseppe Bronzo (classe 1979), Francesco Campanella (classe 1988).

Mentre sono stati sottoposti alla misura cautelare del divieto di dimora nella provincia di Siracusa: Giovanni Pasqua (classe 1968), Rosario Sicurella (classe 1978).

 

Non riceviamo fondi pubblici

CONSIDERA DI SOSTENERCI - IBAN intestato a Horse Angels: IT37 C076 01132 0000 1000 5050 63 - Con carta di credito puoi donare online pigiando il bottone qui sotto:

Offerta libera
 EUR

Licenza di utilizzo delle risorse del sito Horse Angels ODV

***Tutte le risorse del sito Horse Angels ODV sono rilasciate con licenza Charityware. Significa che i documenti che si possono scaricare sono utilizzabili gratuitamente come risorse aperte, mentre è gradito che il visitatore che trova utile il nostro sito web ci supporti attraverso azioni dirette o indirette di beneficenza (donazione o 5x1000). Gli articoli sono rilasciati con licenza Linkware, significa che si possono condividere e anche citare riportando il link alla fonte.