Il 5 per mille a Horse Angels odv, una firma che non costa nulla

Horse Angels si sta specializzando in tutela di animali e ambiente in Tribunale.

Crediamo che gli animali, le piante, il mare, i laghi, l'ambiente tutto, abbiano bisogno di avvocati perché il benessere animale e ambientale sono beni collettivi.
Siamo costituiti parte lesa in fascicoli per maltrattamento animale e reati ambientali in molte regioni italiane.
Il 5x1000 è la nostra entrata principale, se vuoi aiutarci ad esistere codice da inserire: 92169370928

tingey injury law firm yCdPU73kGSc unsplash

(Tempo di lettura: 1 minuto)

PALERMO – Totò era un cavallo da tiro, abituato alla fatica. Dunque per il magistrato non fu maltrattato. Da qui l’assoluzione in appello dei due imputati che in primo grado erano stati condannati a 4 mila euro ciascuno di multa.

Nel 2013 le forze dell’ordine intervennero a Cruillas dove, così dissero, un gruppo di persone stavano scommettendo sulle capacità del cavallo Tòtò.

Era in grado di arrivare in cima alla scalinata trainando dei sacchi di juta con settecento chili di terra? Al posto dei soldi i partecipanti stavano usando delle pietre come fiches. Niente soldi, niente prova della scommessa. Nel fuggi fuggi generale furono identificate due persone, S.M. e A.S., finite sotto processo per maltrattamenti.

Gli avvocati Filippo Scalzo e Fabio Sciascia hanno sostenuto, riportando i referti dei medici veterinari, che il cavallo stava bene e non poteva essere altrimenti visto che poteva trainare carichi ben più pesanti. Persino la sudorazione, spia della sofferenza, era sotto controllo.

Da qui l’assoluzione perché secondo il magistrato che ha seguito il processo il fatto non sussiste.

Fonte

Non riceviamo fondi pubblici

CONSIDERA DI SOSTENERCI - IBAN intestato a Horse Angels: IT37 C076 01132 0000 1000 5050 63 - Con carta di credito puoi donare online pigiando il bottone qui sotto:

Offerta libera
 EUR

Licenza di utilizzo delle risorse del sito Horse Angels ODV

***Tutte le risorse del sito Horse Angels ODV sono rilasciate con licenza Charityware. Significa che i documenti che si possono scaricare sono utilizzabili gratuitamente come risorse aperte, mentre è gradito che il visitatore che trova utile il nostro sito web ci supporti attraverso azioni dirette o indirette di beneficenza (donazione o 5x1000). Gli articoli sono rilasciati con licenza Linkware, significa che si possono condividere e anche citare riportando il link alla fonte.