Il 5 per mille a Horse Angels odv, una firma che non costa nulla

Horse Angels si sta specializzando in tutela di animali e ambiente in Tribunale.

Crediamo che gli animali, le piante, il mare, i laghi, l'ambiente tutto, abbiano bisogno di avvocati perché il benessere animale e ambientale sono beni collettivi.
Siamo costituiti parte lesa in fascicoli per maltrattamento animale e reati ambientali in molte regioni italiane.
Il 5x1000 è la nostra entrata principale, se vuoi aiutarci ad esistere codice da inserire: 92169370928

tingey injury law firm yCdPU73kGSc unsplash

(Tempo di lettura: 1 - 2 minuti)

Il decalogo che, il comitato tecnico-scientifico voluto dal premier Giuseppe Conte ha approntato, prevede lo sport a porte chiuse per un mese.

Questo decreto vale per tutta l'Italia fino al 30 di marzo, vale anche per tutti gli sport, inclusi equitazione e ippica.

Non vieta dunque le manifestazioni, purché non ci sia assembramento di pubblico. E tanto meno vieta allenamenti e lezioni. Tutto ciò escluso nei comuni cluster, focolaio, dove invece è tutto sospeso fino a data decisa da autorità.

Per quanto riguarda ippica ed equitazione, nella criticità generale, rimane una magra consolazione: rispetto ad altri sport, ippica ed equitazione si svolgono in grandi luoghi all'aperto e con la presenza di poche persone, non si tratta perciò di sport a particolare rischio. Gli atleti equestri ed ippici non concorrono e non si allenano a stretto contatto gli uni con gli altri, il droplet (distanza di sicurezza tra persone, fissata ad almeno 1 metro) è la norma tra gli atleti e tra questi e gli allenatori o istruttori.

L’attività ordinaria (allenamenti e lezioni) nei circoli, nelle scuderie e negli ippodromi di conseguenza può proseguire senza pubblico, che comunque non c'era neppure prima per queste attività.

Mentre per gli eventi e le manifestazioni legate a gare o concorsi, dove invece il pubblico era parte integrante dell'organizzazione, occorrerà rinunciare al pubblico fino alla data stabilita dal governo, studiando eventuali modi di trasmettere le gare in streaming e affini.

Il decreto messo a punto dal governo: DCPM 1 Marzo 2020

Non riceviamo fondi pubblici

CONSIDERA DI SOSTENERCI - IBAN intestato a Horse Angels: IT37 C076 01132 0000 1000 5050 63 - Con carta di credito puoi donare online pigiando il bottone qui sotto:

Offerta libera
 EUR

Licenza di utilizzo delle risorse del sito Horse Angels ODV

***Tutte le risorse del sito Horse Angels ODV sono rilasciate con licenza Charityware. Significa che i documenti che si possono scaricare sono utilizzabili gratuitamente come risorse aperte, mentre è gradito che il visitatore che trova utile il nostro sito web ci supporti attraverso azioni dirette o indirette di beneficenza (donazione o 5x1000). Gli articoli sono rilasciati con licenza Linkware, significa che si possono condividere e anche citare riportando il link alla fonte.