Il 5 per mille a Horse Angels odv, una firma che non costa nulla

Horse Angels si sta specializzando in tutela di animali e ambiente in Tribunale.

Crediamo che gli animali, le piante, il mare, i laghi, l'ambiente tutto, abbiano bisogno di avvocati perché il benessere animale e ambientale sono beni collettivi.
Siamo costituiti parte lesa in fascicoli per maltrattamento animale e reati ambientali in molte regioni italiane.
Il 5x1000 è la nostra entrata principale, se vuoi aiutarci ad esistere codice da inserire: 92169370928

tingey injury law firm yCdPU73kGSc unsplash

(Tempo di lettura: 1 minuto)

SULMONA – Blitz dei Forestali in un maneggio della frazione Marane di Sulmona in provincia dell'Aquila.

L’ispezione dei Carabinieri ha fatto seguito a una denuncia che è stata presentata nella caserma di via Salvemini sul seppellimento di una decina di carcasse di cavalli nella struttura, di proprietà dell’ex sindaco di Sulmona, Fabio Federico, ma gestita dal 2009 da un allevatore della zona.

Al momento sono state rinvenute due carcasse di cavalli, di cui una avvolta nel foulard del sestiere di Porta Japasseri, che quindi fa pensare che si tratti di cavallo impiegato per la Giostra di Sulmona, il palio locale.

L’area dove è avvenuto lo scavo è stata posta sotto sequestro su disposizione della Procura della Repubblica di Sulmona chiamata a far luce sul caso. L'ex sindaco si dichiara estraneo ai fatti, avendo dato in gestione la struttura da tempo.

Saranno ora i Forestali a eseguire tutti gli accertamenti per risalire ad eventuali responsabilità.

Non riceviamo fondi pubblici

CONSIDERA DI SOSTENERCI - IBAN intestato a Horse Angels: IT37 C076 01132 0000 1000 5050 63 - Con carta di credito puoi donare online pigiando il bottone qui sotto:

Offerta libera
 EUR

Licenza di utilizzo delle risorse del sito Horse Angels ODV

***Tutte le risorse del sito Horse Angels ODV sono rilasciate con licenza Charityware. Significa che i documenti che si possono scaricare sono utilizzabili gratuitamente come risorse aperte, mentre è gradito che il visitatore che trova utile il nostro sito web ci supporti attraverso azioni dirette o indirette di beneficenza (donazione o 5x1000). Gli articoli sono rilasciati con licenza Linkware, significa che si possono condividere e anche citare riportando il link alla fonte.