Il 5 per mille a Horse Angels odv, una firma che non costa nulla

Horse Angels si sta specializzando in tutela di animali e ambiente in Tribunale.

Crediamo che gli animali, le piante, il mare, i laghi, l'ambiente tutto, abbiano bisogno di avvocati perché il benessere animale e ambientale sono beni collettivi.
Siamo costituiti parte lesa in fascicoli per maltrattamento animale e reati ambientali in molte regioni italiane.
Il 5x1000 è la nostra entrata principale, se vuoi aiutarci ad esistere codice da inserire: 92169370928

tingey injury law firm yCdPU73kGSc unsplash

(Tempo di lettura: 1 - 2 minuti)

ALLUMIERE (RM)– L’Università Agraria di Allumiere avvisa che in questi giorni procederà alla cattura su larga scala degli equini non regolamentari pascolati sulle proprietà dell’ente.

Dopo vari sopralluoghi è stato constato che sulle terre dell’Agraria c’è un numero considerevole di equini senza la preventiva denuncia da presentarsi presso l’Ente prima dell’avvio degli animali al pascolo. “La situazione – spiega il presidente Pietro Vernace – è diventata intollerabile sia per l’evasione diffusa e concreta ai danni del nostro Ente, sia per l’assoluto pascolo legittimo degli equini sprovvisti di qualsiasi mezzo di riconoscimento ex lege. Il bestiame suddetto in esubero a quello regolarmente denunciato crea non pochi problemi di organizzazione gestionale, soprattutto la stagione estiva laddove la siccità e, quindi, l’approvvigionamento idrico risultano di vitale importanza”.

La giunta Vernace comunica, quindi, che si procederà alla cattura su larga scala degli equini non regolamentari pascolati sulle proprietà collettive dell’Ente. Con successivo avviso verrà data conoscenza riguardo il luogo dove verrà ristretto il bestiame per eventuali riconoscimenti e prima di procedere alle successive disposizioni in materia di impedimenti animali in assenza di proprietari. “Andremo a pulire i comparti per catturare gli animali selvatici e pericolosi. Una volta esplicate tutte le formalità terremo come vuole la legge gli equini chiusi per 20 giorni per fare il riconoscimento dei microchip in accordo con la ASL: se avranno il microchip e si potranno chiamare i loro proprietari, i quali dopo aver pagato la penale si porteranno via i propri animali. Per i cavalli senza microchip e per i quali non sarà possibile arrivare ai proprietari allora provvederemo a venderli all’asta e così gli amanti dei cavalli con poca spesa potranno portarsi a casa un bel cavallo tolfetano”.

Per maggiori info questo link

Non riceviamo fondi pubblici

CONSIDERA DI SOSTENERCI - IBAN intestato a Horse Angels: IT37 C076 01132 0000 1000 5050 63 - Con carta di credito puoi donare online pigiando il bottone qui sotto:

Offerta libera
 EUR

Licenza di utilizzo delle risorse del sito Horse Angels ODV

***Tutte le risorse del sito Horse Angels ODV sono rilasciate con licenza Charityware. Significa che i documenti che si possono scaricare sono utilizzabili gratuitamente come risorse aperte, mentre è gradito che il visitatore che trova utile il nostro sito web ci supporti attraverso azioni dirette o indirette di beneficenza (donazione o 5x1000). Gli articoli sono rilasciati con licenza Linkware, significa che si possono condividere e anche citare riportando il link alla fonte.