Il 5 per mille a Horse Angels odv, una firma che non costa nulla

Horse Angels si sta specializzando in tutela di animali e ambiente in Tribunale.

Crediamo che gli animali, le piante, il mare, i laghi, l'ambiente tutto, abbiano bisogno di avvocati perché il benessere animale e ambientale sono beni collettivi.
Siamo costituiti parte lesa in fascicoli per maltrattamento animale e reati ambientali in molte regioni italiane.
Il 5x1000 è la nostra entrata principale, se vuoi aiutarci ad esistere codice da inserire: 92169370928

tingey injury law firm yCdPU73kGSc unsplash

(Tempo di lettura: 1 - 2 minuti)

CARONIA – Nei giorni scorsi, nell’ambito dei servizi finalizzati al contrasto dei reati ambientali, i carabinieri della Stazione di Caronia, coadiuvati dal Nucleo Investigativo Polizia Ambientale Agroalimentare e Forestale dei Carabinieri Forestali – Centro Anticrimine Natura di Catania hanno denunciato una persona alla Procura della Repubblica di Patti (ME) per i reati di getto pericoloso e gestione illecita di reflui zootecnici.

In particolare, i militari dell’Arma, a seguito di verifiche svolte con l’ausilio del personale Veterinario dell’ASP del Distretto di Sant’Agata di Militello (ME), hanno accertato che un commerciante di animali, in un fondo di sua proprietà sito in prossimità di abitazioni residenziali, deteneva tre equini e alcuni volatili e avicoli senza rispettare le norme in materia di gestione dei sottoprodotti di origine animale i cui effluvi maleodoranti causavano molestie di natura olfattiva, più volte segnalate dai residenti alla locale Stazione carabinieri.

L’uomo pertanto è stato denunciato in stato di libertà all’autorità giudiziaria, poiché ritenuto responsabile i reati di getto pericoloso e gestione illecita di reflui zootecnici, connessi alla gestione della sua azienda zootecnica.

Inoltre, i controlli sono stati estesi anche al suo negozio di vendita di animali laddove sono state accertate violazioni amministrative per l’omessa compilazione dei registri di detenzione degli animali a seguito del quale sono state elevate sanzioni amministrative per l’ammontare di 10mila euro.

Non riceviamo fondi pubblici

CONSIDERA DI SOSTENERCI - IBAN intestato a Horse Angels: IT37 C076 01132 0000 1000 5050 63 - Con carta di credito puoi donare online pigiando il bottone qui sotto:

Offerta libera
 EUR

Licenza di utilizzo delle risorse del sito Horse Angels ODV

***Tutte le risorse del sito Horse Angels ODV sono rilasciate con licenza Charityware. Significa che i documenti che si possono scaricare sono utilizzabili gratuitamente come risorse aperte, mentre è gradito che il visitatore che trova utile il nostro sito web ci supporti attraverso azioni dirette o indirette di beneficenza (donazione o 5x1000). Gli articoli sono rilasciati con licenza Linkware, significa che si possono condividere e anche citare riportando il link alla fonte.