Il 5 per mille a Horse Angels odv, una firma che non costa nulla

Horse Angels si sta specializzando in tutela di animali e ambiente in Tribunale.

Crediamo che gli animali, le piante, il mare, i laghi, l'ambiente tutto, abbiano bisogno di avvocati perché il benessere animale e ambientale sono beni collettivi.
Siamo costituiti parte lesa in fascicoli per maltrattamento animale e reati ambientali in molte regioni italiane.
Il 5x1000 è la nostra entrata principale, se vuoi aiutarci ad esistere codice da inserire: 92169370928

tingey injury law firm yCdPU73kGSc unsplash

Foto di repertorio
(Tempo di lettura: 1 - 2 minuti)

Macchine, moto, un maneggio e otto cavalli. Sono solo una parte del patrimonio da 400.000 euro sequestrato questa mattina ad un pregiudicato tarantino di quarant'anni, dagli agenti della Divisione Anticrimine della Questura di Taranto. I poliziotti hanno eseguito il decreto di sequestro emesso dal Tribunale di Lecce a carico del tarantino, attualmente ai domiciliari, indicato come appartenente ad un sodalizio criminoso dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Il provvedimento di sequestro è stato adottato su proposta congiunta del questore di Taranto Giuseppe Bellassai e del procuratore di Lecce Leonardo Leone De Castris, a conclusione di un’articolata attività investigativa. Le indagini patrimoniali, svolte dalla Divisione Anticrimine della Questura in stretta collaborazione con lo Sca (Servizio Centrale Anticrimine) di Roma sono state focalizzate su un periodo compreso tra il 2003 ed il 2019, e hanno consentito di accertare la sproporzione dei beni nella disponibilità dell’uomo rispetto alla capacità reddituale dello stesso e del suo nucleo familiare.

Sotto chiave un’autovettura Bmw, due motocicli, un autocarro, un rimorchio per il trasporto di cavalli, due fabbricati, numerosi terreni, 8 cavalli ed un maneggio facente capo ad un’associazione dilettantistica sportiva ma di fatto gestito dal pregiudicato e dalla sua compagna. In particolare, la compagna è risultata coinvolta nell’attività illecita di spaccio di droga, che avveniva proprio all’interno del maneggio sottoposto a sequestro, individuato dagli appartenenti al sodalizio criminoso, quale sicuro luogo di custodia e spaccio. Nei suoi confronti è stata richiesta anche l’applicazione della sorveglianza speciale della PS con obbligo di soggiorno nel comune di residenza.

 

Non riceviamo fondi pubblici

CONSIDERA DI SOSTENERCI - IBAN intestato a Horse Angels: IT37 C076 01132 0000 1000 5050 63 - Con carta di credito puoi donare online pigiando il bottone qui sotto:

Offerta libera
 EUR

Licenza di utilizzo delle risorse del sito Horse Angels ODV

***Tutte le risorse del sito Horse Angels ODV sono rilasciate con licenza Charityware. Significa che i documenti che si possono scaricare sono utilizzabili gratuitamente come risorse aperte, mentre è gradito che il visitatore che trova utile il nostro sito web ci supporti attraverso azioni dirette o indirette di beneficenza (donazione o 5x1000). Gli articoli sono rilasciati con licenza Linkware, significa che si possono condividere e anche citare riportando il link alla fonte.