Il 5 per mille a Horse Angels odv, una firma che non costa nulla

Horse Angels si sta specializzando in tutela di animali e ambiente in Tribunale.

Crediamo che gli animali, le piante, il mare, i laghi, l'ambiente tutto, abbiano bisogno di avvocati perché il benessere animale e ambientale sono beni collettivi.
Siamo costituiti parte lesa in fascicoli per maltrattamento animale e reati ambientali in molte regioni italiane.
Il 5x1000 è la nostra entrata principale, se vuoi aiutarci ad esistere codice da inserire: 92169370928

tingey injury law firm yCdPU73kGSc unsplash

(Tempo di lettura: 1 minuto)

Corsa clandestina di cavalli alle spalle del cimitero di Catania, tra motorini strombazzanti e fantini con le fruste, svoltasi il 21 giugno 2020.

La competizione si è svolta in via Madonna del divino amore, alle spalle del cimitero monumentale di Catania. A fare da apripista una macchina. La corsa è finita su instagram e youtube.

Mentre i clacson di decine di scooter - con a bordo centauri quasi tutti senza casco - suonano all'impazzata, i fantini frustano i cavalli che trascinano i calessi. A fare da apripista, come nello scherma classico delle corse clandestine, è un'auto. A un certo punto, in una delle riprese amatoriali fatta con i cellulari e poi postata sui social, si vede anche una macchina che procede nella direzione opposta rispetto a quella della corsa.

Un'abitudine non nuova per le strade del Catanese, purtroppo, per un crimine difficile da eradicare in Sicilia.

La corsa su Youtube

Non riceviamo fondi pubblici

CONSIDERA DI SOSTENERCI - IBAN intestato a Horse Angels: IT37 C076 01132 0000 1000 5050 63 - Con carta di credito puoi donare online pigiando il bottone qui sotto:

Offerta libera
 EUR

Licenza di utilizzo delle risorse del sito Horse Angels ODV

***Tutte le risorse del sito Horse Angels ODV sono rilasciate con licenza Charityware. Significa che i documenti che si possono scaricare sono utilizzabili gratuitamente come risorse aperte, mentre è gradito che il visitatore che trova utile il nostro sito web ci supporti attraverso azioni dirette o indirette di beneficenza (donazione o 5x1000). Gli articoli sono rilasciati con licenza Linkware, significa che si possono condividere e anche citare riportando il link alla fonte.