Il 5 per mille a Horse Angels odv, una firma che non costa nulla

Horse Angels si sta specializzando in tutela di animali e ambiente in Tribunale.

Crediamo che gli animali, le piante, il mare, i laghi, l'ambiente tutto, abbiano bisogno di avvocati perché il benessere animale e ambientale sono beni collettivi.
Siamo costituiti parte lesa in fascicoli per maltrattamento animale e reati ambientali in molte regioni italiane.
Il 5x1000 è la nostra entrata principale, se vuoi aiutarci ad esistere codice da inserire: 92169370928

tingey injury law firm yCdPU73kGSc unsplash

(Tempo di lettura: 1 - 2 minuti)

17 agosto 2020. La “piaga” delle corse clandestine sembra farsi più possente nel siracusano da quando ha chiuso l'ippodromo del trotto La Favorita di Palermo. Non c'è più alcun ritegno e neppure alcun rispetto per lo stato. 

A darne notizia è il giornalista Paolo Barrometi su La Spia. Nel territorio di Francofonte, il video pubblicato da tale Peppe Marsala mostra prima la corsa, poi i festeggiamenti con lo spumante e poi i fuochi d'artificio.

I nomi, i cognomi, si possono ben vedere nelle foto e commenti dei presenti che hanno postato il tutto sui social per la promozione della corsa. La corsa si svolge sulla “Ragusana” davanti alla rivendita auto “DM AUTO”.

Solite scene di motociclisti che accompagnano la corsa dei due cavalli, con il cavallo “Cirasa” che batte “Pablo”. I nomi “taggati” dal post di Peppe Marsala, facilmente riconoscibili, sono i seguenti: Vincenzo Tarascio, Adriano Lonero, Rosario Amico, Seby Uccellatore, Emanuele Papaleo, Ciccio Amaraddio, Ignazio Micieli, Giorgio Adamo, Giovanni Di Mare, Carmelo Milana, Santo Lonero.

Dopo la vittoria, i fuochi d’artificio e il cavallo costretto a bere (come da video allegato).

Bene in vista sono le targhe dei motorini ed i volti dei partecipanti, con la certezza dell'impotenza delle istituzioni a fermare l'illegalità.

La fonte della notizia

Il video della corsa su youtube

Non riceviamo fondi pubblici

CONSIDERA DI SOSTENERCI - IBAN intestato a Horse Angels: IT37 C076 01132 0000 1000 5050 63 - Con carta di credito puoi donare online pigiando il bottone qui sotto:

Offerta libera
 EUR

Licenza di utilizzo delle risorse del sito Horse Angels ODV

***Tutte le risorse del sito Horse Angels ODV sono rilasciate con licenza Charityware. Significa che i documenti che si possono scaricare sono utilizzabili gratuitamente come risorse aperte, mentre è gradito che il visitatore che trova utile il nostro sito web ci supporti attraverso azioni dirette o indirette di beneficenza (donazione o 5x1000). Gli articoli sono rilasciati con licenza Linkware, significa che si possono condividere e anche citare riportando il link alla fonte.