fbpx

Sviluppo Network

Più doni più ricompense ricevi! Puoi donare anche in memoria di qualcuno o per fare un omaggio a qualcuno.
(Tempo di lettura: 1 minuto)

Denuncia il furto di sette cavalli di cui però cinque erano affetti da "anemia infettiva equina", come certificato dall'Asl.

L'uomo, dopo che gli animali erano stati posti sotto fermo sanitario da parte del servizio di sanità animale territoriale, se ne era sbarazzato vendendoli ad un allevatore della provincia di Potenza per 4.800 euro. I cavalli erano chippati, questo ha permesso di "tracciare" il finto furto.

I carabinieri della Stazione di Vietri, insieme ai forestali e alla Asl, li hanno posti sotto sequestro. A finire nei guai un allevatore degli Altipiani di Arcinazzo di quarantotto anni denunciato ieri dai militari di Trevi per "sottrazione di cose sottoposte a sequestro disposto nel corso di un procedimento dell'autorità amministrativa", "simulazione di reato" e "diffusione di una malattia degli animali".

I commenti saranno revisionati prima della pubblicazione

Licenza di utilizzo delle risorse del sito Horse Angels ODV

Tutte le risorse del sito Horse Angels ODV sono rilasciate con licenza Linkware e Charityware, sono cioè risorse che si possono condividere liberamente sui social o altri media, citando la fonte. Significa anche che è gradita la donazione, la quale ci permette di mantenere vivo il Network e adempiere agli scopi statutari di Horse Angels odv.