Il 5 per mille a Horse Angels odv, una firma che non costa nulla

Horse Angels si sta specializzando in tutela di animali e ambiente in Tribunale.

Crediamo che gli animali, le piante, il mare, i laghi, l'ambiente tutto, abbiano bisogno di avvocati perché il benessere animale e ambientale sono beni collettivi.
Siamo costituiti parte lesa in fascicoli per maltrattamento animale e reati ambientali in molte regioni italiane.
Il 5x1000 è la nostra entrata principale, se vuoi aiutarci ad esistere codice da inserire: 92169370928

tingey injury law firm yCdPU73kGSc unsplash

(Tempo di lettura: 1 - 2 minuti)

La Cabala, o libro dei sogni, è una raccolta di manoscritti esoterici ebraici studiati da alcuni rabbini nel medioevo.

Secondo la Cabala (Qabbalah) non esiste lettera o segno che non abbia qualche significato misterioso correlato. 

La parola cavallo nella Cabala si legge "sus", scritto: 

סוס

L'allusione più ovvia delle tre lettere, samech, vav, samech, che significano associate "cavallo", riassume i concetti di cerchio, linea, cerchio, a significare un'evoluzione in cerchi, a partire da una linea retta.

Su un piano spirituale, l'evoluzione del cerchio è chiamata "evoluzione dell'ordine naturale". Può essere definita, ai fini della Cabala, "progressione naturale". La dimensione interiore della linea è il segreto dell'anima dell'uomo, che possiede libera scelta. È, tuttavia, la dimensione esterna della linea che proietta i cerchi. Questa dimensione della linea è un potere di progressione naturale. Ciò che si manifesta nell'immagine del cavallo è la progressione naturale dei cerchi. Un cavallo è anche l'immagine di una creatura in corsa. La corsa è progressione o evoluzione. Il potere che motiva l'evoluzione è la linea, ma l'evoluzione stessa, o il modo in cui quel movimento appare, è circolare.

Un cavallo al galoppo trasmette l'immagine delle due zampe posteriori e due zampe anteriori che appaiono come cerchi che si automotivano alla progressione tra loro.

La linea rappresenta la dimensione del tempo. La parola "cerchio" in ebraico è taba'at, "anello", derivato dalla parola teva, "natura". 

Il valore medio delle tre lettere che compongono la parola "sus" (samech, vav, samech), corrispondenti ai numeri 60, 6, 60, sommati = 126/3 è 42.

42 nella Cabala rappresenta il potere della creazione. Questo fa ulterioromente presumere che la parola sus, ai fini della Cabala, rappresenti le fasi della progressione nell'evoluzione della natura.

Non riceviamo fondi pubblici

CONSIDERA DI SOSTENERCI - IBAN intestato a Horse Angels: IT37 C076 01132 0000 1000 5050 63 - Con carta di credito puoi donare online pigiando il bottone qui sotto:

Offerta libera
 EUR

Licenza di utilizzo delle risorse del sito Horse Angels ODV

***Tutte le risorse del sito Horse Angels ODV sono rilasciate con licenza Charityware. Significa che i documenti che si possono scaricare sono utilizzabili gratuitamente come risorse aperte, mentre è gradito che il visitatore che trova utile il nostro sito web ci supporti attraverso azioni dirette o indirette di beneficenza (donazione o 5x1000). Gli articoli sono rilasciati con licenza Linkware, significa che si possono condividere e anche citare riportando il link alla fonte.