Il 5 per mille a Horse Angels odv, una firma che non costa nulla

Horse Angels si sta specializzando in tutela di animali e ambiente in Tribunale.

Crediamo che gli animali, le piante, il mare, i laghi, l'ambiente tutto, abbiano bisogno di avvocati perché il benessere animale e ambientale sono beni collettivi.
Siamo costituiti parte lesa in fascicoli per maltrattamento animale e reati ambientali in molte regioni italiane.
Il 5x1000 è la nostra entrata principale, se vuoi aiutarci ad esistere codice da inserire: 92169370928

tingey injury law firm yCdPU73kGSc unsplash

(Tempo di lettura: 1 - 2 minuti)

Cavallo, senso per i cavalli, potere dei cavalli, domare un cavallo, andare a cavallo... un mondo di percezioni ed emozioni, ma anche di illusioni.

Una per tutte? Che il cavallo possa salvarci dai nostri demoni.


Quando Elvis Presley ha deciso di acquistare un cavallo nel 1966, non voleva un cavallo qualsiasi. "Voleva un Palomino d'Oro", ricorda Priscilla Presley, l'ex moglie.

"Si alzava alle 3 del mattino, andava in certe fattorie e ranch e chiedeva se avessero un cavallo palomino dal mantello d'oro da vendergli".  La gente ammiccava: "E' Elvis Presley". Dal Re ci si potevano aspettare le richieste più bizzarre.

Il leggendario amore di Elvis per cavalli lo ha portato a trovare il palomino d'oro che sarebbe diventato il suo amato compagno di vita, Rising Sun, da cui è nata una passione per i cavalli che ha  riempito le scuderie della mitica abitazione del Re, Graceland, e del suo Circle G Ranch, con cavalli per la famiglia e per gli amici.

Nel primo libro dedicato ai cavalli di Elvis, le autrici Kimberly Gatto e Victoria Racimo condividono annedoti, interviste e fotografie che fanno luce sulla passione equestre del Re, che purtroppo non lo ha salvato dalle dipendenze che lo hanno ucciso. 

Le autrici

Kimberly Gatto è autore di quattordici libri equestri tra cui il premiato Sandsablaze e Belair Stud. Ha scritto per varie riviste equestri americane. 

Victoria Racimo è una regista, attrice e appassionata sostenitrice della tutela del cavallo. Ha scritto, diretto e prodotto documentari su cavalli. Victoria ha vinto il premio come miglior regista di film equestri nell'Equus Film Festival 2015 di NYC. Ha scritto due speciali animazioni: "A Toucan Can" con Jason Alexander e "Pirate Jack" interpretato da Alice Cooper. Ha collaborato anche con la famosa cantante Alicia Keys.

Il Libro

E' disponibile sia in formato kindle, sia in copertina rigida. 
Editore: Regnery History 

Data di pubblicazione: agosto 2017
Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
Lingua: Inglese

Non riceviamo fondi pubblici

CONSIDERA DI SOSTENERCI - IBAN intestato a Horse Angels: IT37 C076 01132 0000 1000 5050 63 - Con carta di credito puoi donare online pigiando il bottone qui sotto:

Offerta libera
 EUR

Licenza di utilizzo delle risorse del sito Horse Angels ODV

***Tutte le risorse del sito Horse Angels ODV sono rilasciate con licenza Charityware. Significa che i documenti che si possono scaricare sono utilizzabili gratuitamente come risorse aperte, mentre è gradito che il visitatore che trova utile il nostro sito web ci supporti attraverso azioni dirette o indirette di beneficenza (donazione o 5x1000). Gli articoli sono rilasciati con licenza Linkware, significa che si possono condividere e anche citare riportando il link alla fonte.