Il 5 per mille a Horse Angels odv, una firma che non costa nulla

Horse Angels si occupa di tutela giuridica di animali e ambiente. Crediamo che gli animali, le piante, il mare, i laghi, l'ambiente tutto, abbiano bisogno di avvocati e il nostro team legale lavora per proteggere gli animali e l'ambiente dalla crudeltà e negligenza che determinano un danno a quell'animale, ma anche a tutta la collettività, nel caso ad esempio di macellazione abusiva o di delitti ambientali. Il 5x1000 è la nostra entrata principale, se vuoi aiutarci ad esistere, codice da inserire: 92169370928

tingey injury law firm yCdPU73kGSc unsplash

(Tempo di lettura: 1 minuto)

(21 marzo - 20 aprile)

L’Ariete è il primo segno dello zodiaco, quindi un cavallo nato sotto questo segno vuole primeggiare ed è un leader naturale. L’Ariete è un segno di fuoco governato dal pianeta Marte, divinità legata alla guerra. La natura dell’Ariete è perciò energica, oltre che competitiva. Il cavallo brillerà quando potrà esprimere il suo spirito ardente. Dovrete fornirgli adeguato esercizio fisico, altrimenti le energie represse potranno avere sfogo in modo inappropriato, provocando confronti con il cavaliere.  Dovrete inoltre tenere conto dell’impulsività del cavallo, che avrà bisogno di un cavaliere che sappia il fatto suo. Il cavallo Ariete ama correre libero per i campi e sfidare i suoi simili in giochi di dominanza. La parte del corpo governata dal segno è la testa, e perciò molti rappresentanti di questo segno ne avranno una che attira l’attenzione per conformità e espressività. Attenti a quei colpi di  testa che possono essere pericolosi!

Non riceviamo fondi pubblici

CONSIDERA DI SOSTENERCI - IBAN intestato a Horse Angels: IT37 C076 01132 0000 1000 5050 63 - Con carta di credito puoi donare online pigiando il bottone qui sotto:

Offerta libera
 EUR

Licenza di utilizzo delle risorse del sito Horse Angels ODV

***Tutte le risorse del sito Horse Angels ODV sono rilasciate con licenza Charityware. Significa che i documenti che si possono scaricare sono utilizzabili gratuitamente come risorse aperte, mentre è gradito che il visitatore che trova utile il nostro sito web ci supporti attraverso azioni dirette o indirette di beneficenza (donazione o 5x1000). Gli articoli sono rilasciati con licenza Linkware, significa che si possono condividere e anche citare riportando il link alla fonte.