(Tempo di lettura: 1 minuto)

(23 OTTOBRE - 22 NOVEMBRE)

Lo Scorpione è l’ottavo segno dello zodiaco, governato dall’elemento acqua e dal pianeta Plutone. Il cavallo dello Scorpione manifesta emozioni intense ed è dotato di resistenza e forza fuori dal comune. La sua aura è magnetica e misteriosa, e farà della relazione la discriminante per la collaborazione. Le questioni di potere gli interessano e vi sarà fedele solo se saprete dimostrarli gentilezza, affetto e fermezza. Se vi prendete il tempo necessario per guadagnare la sua fiducia, dimostrando di essere un leader che è sensibile ai suoi bisogni emotivi, allora darà il meglio di sé per entrambi. Se invece abuserete del vostro potere minacciandolo, rischierete di trasformarlo in un soggetto pauroso e pericoloso. Con un cavallo dello Scorpione è molto importante fare tanto esercizio fisico insieme, che affini il rapporto e la relazione, ricercando la simbiosi. Lo Scorpione governa gli organi riproduttivi, questo cavallo quindi potrebbe avere difficoltà in questo ambito se trattiene le emozioni negative.

 

Non riceviamo fondi pubblici

CONSIDERA DI SOSTENERCI - IBAN intestato a Horse Angels: IT37 C076 01132 0000 1000 5050 63 - Con carta di credito puoi donare online pigiando il bottone qui sotto:

Offerta libera
 EUR

Licenza di utilizzo delle risorse del sito Horse Angels ODV

***Tutte le risorse del sito Horse Angels ODV sono rilasciate con licenza Charityware. Significa che i documenti che si possono scaricare sono utilizzabili gratuitamente come risorse aperte, mentre è gradito che il visitatore che trova utile il nostro sito web ci supporti attraverso azioni dirette o indirette di beneficenza (donazione o 5x1000). Gli articoli sono rilasciati con licenza Linkware, significa che si possono condividere e anche citare riportando il link alla fonte.