(Tempo di lettura: 1 minuto)

(21 aprile - 20 maggio)

Il Toro è il secondo segno dello zodiaco, ed è un segno di terra governato dal pianeta Venere. Il cavallo nato sotto questo pianeta è naturalmente affidabile, placido e affettuoso, amante del comfort e della routine. Ama il grooming e il lavoro da terra. E’ golosone e apprezza che la sua alimentazione sia abbondante e prevedibile. Oziare al paddock è il suo forte. Non gli piacciono i cambiamenti improvvisi, e può dare problemi nell’adattamento a nuove situazioni. Necessita di calma e pazienza e dà più soddisfazioni se coopera sempre con le stesse persone, con le quali si è creato un legame di fiducia.  Non si trova bene in solitudine e predilige stare insieme ad altri cavalli, possibilmente all’interno di un gruppo fisso e affiatato. Il Toro governa la gola, questo cavallo può averne allora una che attira l’attenzione, un collo particolare o un nitrito d’eccezione ad esempio, se non, come probabile, un appettito formidabile come tratto distintivo!

Non riceviamo fondi pubblici

CONSIDERA DI SOSTENERCI - IBAN intestato a Horse Angels: IT37 C076 01132 0000 1000 5050 63 - Con carta di credito puoi donare online pigiando il bottone qui sotto:

Offerta libera
 EUR

Licenza di utilizzo delle risorse del sito Horse Angels ODV

***Tutte le risorse del sito Horse Angels ODV sono rilasciate con licenza Charityware. Significa che i documenti che si possono scaricare sono utilizzabili gratuitamente come risorse aperte, mentre è gradito che il visitatore che trova utile il nostro sito web ci supporti attraverso azioni dirette o indirette di beneficenza (donazione o 5x1000). Gli articoli sono rilasciati con licenza Linkware, significa che si possono condividere e anche citare riportando il link alla fonte.