Sostieni il nostro lavoro con una donazione. Con il tuo contributo attivo, ci aiuterei a sostenere battaglie legali, campagne stampa, di informazione e di sensibilizzazione, a ricollocare equini da sequestro, a raggiungere i decisori e cercare di convincerli a fare la cosa giusta.
Tutte le donazioni sono fiscalmente deducibili o detraibili secondo i limiti indicati dalla legge, a condizione che il versamento sia eseguito tramite banche o uffici postali o altri sistemi di pagamento tracciabili.
Ai sensi del D.Lgs. 117/2017, le donazioni liberali effettuate da persone fisiche sono detraibili dall’imposta lorda ai fini IRPEF per un importo pari al 30% dell’erogazione effettuata, nei limiti di € 30.000 annui oppure deducibili dal reddito complessivo netto nei limiti del 10% del reddito dichiarato.
Per gli enti e le società l’erogazione è deducibile dal reddito complessivo netto nei limiti del 10% del reddito dichiarato.
Le agevolazioni sono valide per le tue donazioni liberali. Rimangono non deducibili e non detraibili le iscrizioni e i rinnovi delle tessere associative.
Ecco le modalità attraverso le quali è possibile donare:
- Via bonifico bancario, IBAN intestato a Horse Angels: it37c0760113200001000505063, codice BIC/SWIFT BPPIITRRXXX, causale: erogazione liberale
- Con bollettino postale, conto intestato a Horse Angels: 1000505063, causale: erogazione liberale