fbpx

Una firma che non ti costa nulla

Il 5x1000 è la nostra entrata principale, se vuoi aiutarci ad esistere una modalità priva di costi per te è indicare il nostro 5x1000 nella tua dichiarazione dei redditi: codice 92169370928

2022x

Dona ora

Considera di sostenere la nostra missione e Network con una offerta libera online, con qualsiasi carta di credito. Anche 5 euro al mese possono fare la differenza.

Offerta libera
 EUR

Hai un cavallo, un maneggio o centro ippico e vuoi viziarti o/e viziare i tuoi clienti? Abbiamo un’idea per te!

Regalati e regala un calendario con immagini di cavalli! Fai contenti loro, ma non solo! Fai anche del bene! Partecipi alla raccolta fondi per l’associazione HORSE ANGELS ODV, che impiegherà i fondi per la tutela legale dei cavalli.

Horses for Life, il Calendario Horse Angels 2023, in formato A3 da appendere alla parete, con le foto di ©Maria Shutova Horse Photos

Chi è Maria Shutova

Ha cominciato a fotografare subito e solo cavalli. Li sognava sin da piccola e fino a 25 anni era rimasto sempre e solo un sogno che poi ha realizzato una volta trasferitasi in Italia, prendendo in gestione un maneggio.

Ha avuto le pubblicazioni sulla rivista Cavalli&Cavalieri più volte. Ultima come vincitrice del concorso di Art&Cavallo a Verona categoria fotografia.

Le sue foto sono uscite anche in Russia come fotografa di emozioni nel mondo equestre.

Ha fatto qualche mostra e  ultimamente fotografa proprietari con i loro cavalli, focalizzandosi sul catturare l'empatia nel binomio e il loro modo di comunicare.

Per approfondire: www.mariashutovahorsesphoto.com

Dove acquistare il Calendario

Sul nostro shop online: link

Vuoi contribuire a far crescere i contenuti di questa piattaforma? Invia la tua proposta di articolo a info@horse-angels.it

Licenza di utilizzo delle risorse del sito Horse Angels ODV

Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale (CC BY-NC-ND 4.0)

cc by nc nd 300x104

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.