Sviluppo Network

Più doni più ricompense ricevi! Puoi donare anche in memoria di qualcuno o per fare un omaggio a qualcuno.
(Tempo di lettura: 1 minuto)

Trevignano Romano: cavallo cade in una vasca, salvato dai vigili del fuoco

Candidarsi solo se si può realmente contribuire alla causa, cioè se si ha tempo libero da dedicare a Horse Angels e la vocazione per la mansione specifica proposta.

• Non scambiare dunque il volontariato come un lavoro, ma piuttosto come un'opportunità per fare esperienza e tenersi occupati nel sociale durante il tempo libero.
  • Il volontariato non è infatti una professione retribuita, possono essere rimborsate solo le missioni che richiedono spostamento, e solo per le spese vive documentate da pezze d'appoggio.

Posizioni aperte:

• Divulgatore, comunicatore per i social
  • Raccolta fondi
  • Redattore di articoli per il Network

Come candidarsi

Inviare lettera motivazionale con la presentazione della propria persona, esperienze e competenze a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L'accettazione del volontario presuppone un colloquio attitudinale e l'accettazione della proposta di collaborazione da parte del Direttivo.

Tutte le risorse del sito Horse Angels ODV sono rilasciate con licenza Linkware e Charityware, sono cioè risorse che si possono condividere liberamente sui social o altri media, citando la fonte. Significa anche che è gradita la donazione, la quale ci permette di mantenere vivo il Network e adempiere agli scopi statutari di Horse Angels odv.