28 settembre 2021. Ancora sconosciute le cause dell’incidente verificatosi in località Castagneto (RE). E’ stato il fratello a trovare il corpo di Carlo Laghi intorno alle 16, dopo che la moglie aveva dato l’allarme non vedendolo rincasare per pranzo.
L'uomo era appassionato di cavalli ed equitazione di campagna, ma purtroppo si è verificata la tragedia. Per cause ancora non note, un uomo di 67 anni, Carlo Laghi, residente in località Castagneto, è stato trovato senza vita dopo essere stato forse disarcionato da uno dei suoi due cavalli. L’uomo si era allontanato da casa con due cavalli.
Non vedendolo fare ritorno, all’ora di pranzo la moglie ha allertato il fratello dell’uomo, che è uscito in quod e lo ha trovato riverso in un rio all’interno di un bosco, ormai senza vita, intorno alle 16. Vicino a lui le briglie, ma nessuna traccia dei due animali. Sul posto, oltre al personale medico inviato dal 118, anche il Soccorso alpino, i vigili del fuoco e i carabinieri di Ramiseto che dovranno ricostruire con esattezza quanto accaduto.