Lei è S. una cavalla molto dolce entrata in famiglia di Francesca a Giugno 2019.

Da subito è stata il sogno che pian piano si trasformava in realtà: dura per chi non dispone di tanti mezzi economici ma punta tutto sul sacrificio, sulla dedizione, su impegno e rinunce ... e grande gioia nel vedere un binomio sbocciare.

Purtroppo a settembre scorso la cavalla ha dovuto subire un intervento chirurgico all’occhio destro a causa di un’ulcera che le ha perforato la cornea, nonostante le siano state prestate assidue cure per circa 12/16 ore al giorno. Il 9 dicembre, forse a causa di tutti i farmaci somministrati e del suo stato di debolezza, è stata nuovamente sottoposta ad un intervento d’urgenza per colica, altrimenti avrebbe rischiato di morire.

Finalmente è tornata a casa, non vede da un’occhio, ha lo stomaco ulcerato in più punti ma almeno è viva… cosa si prova?

La sensazione più bella è poterla riabbracciare dice Francesca, che ci ha spedito però anche questa lettera del cuore, con allegate le fatture veterinarie, per la richiesta di aiuto!

Infatti, la sanità pubblica non esiste per gli animali e ad oggi i conti ammontano a oltre 10mila euro per salvare la vita alla cavalla. Ci sarà bisogno ancora di cure, medicine e visite per uscire da questo sfortunato tunnel.

Certi legami sono per sempre, per questo Francesca ha preferito fare debiti ma tenere la cavalla a cui è affezionata.

Le due si trovano in Liguria e ora Francesca chiede un piccolo aiuto a chi può darlo. Questo è l'IBAN della sua Postepay Evolution Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.: IT21F3608105138299308899326, cliccando sul suo nome potete scriverle in privato.

n.b. Richiesta di aiuto verificata da Horse Angels sulle cartelle cliniche della cavalla per la veridicità della richiesta di aiuto.