Abbiamo ricevuto questa lettera ieri dalla UEF (Federazione Equestre Ucraina), che vi riportiamo per quelli di voi che possono aiutare.

Cari Angeli dei Cavalli,

Siamo così felici che sostenete i cavalli ucraini, offrendo loro la possibilità di venire in Italia.

Al momento, abbiamo più di 1500 offerte e le stiamo utilizzando per trovare soluzioni per chiunque contatti e chieda aiuto. Allo stesso tempo, questo processo non sta servendo al meglio gli equestri e i cavalli che stanno evacuando. Quando le persone stanno pianificando la loro evacuazione, ci sono molti aspetti che devono considerare e risolvere. Per rendere le possibili opzioni disponibili e visibili per gli equestri, ora abbiamo creato una bacheca di annunci aperta per le offerte di stallo - https://stabling.helpukrainehorses.eu.

In questo modo le persone possono cercare da sole, conoscere le possibilità e contattare direttamente le possibili stalle di destinazione per capire tutti i dettagli.

Il nuovo formato consente inoltre di specificare informazioni aggiuntive per la ricerca, come la possibilità di ospitare accompagnatori, se sono ammessi animali domestici e così via.

La nostra bacheca degli annunci aperti include anche richieste di equestri ucraini che cercano offerte in luoghi specifici o con condizioni specifiche.

Ti chiediamo gentilmente di dare un'occhiata a https://stabling.helpukrainehorses.eu e considerare se puoi pubblicare la tua offerta anche pubblicamente con le tue informazioni di contatto.

Cordiali saluti, il tuo team di Helpukrainehorses.eu

Il portale dove registrare le disponibilità anche per l'Italia: https://stabling.helpukrainehorses.eu/