Cesenatico (FC), Italia 3713625953 3713625953 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Assistenza online tramite email o whatsapp

Stalla abusiva e cavalli dopati, 18mila euro di sanzione a Librino

Un pregiudicato di 50 anni è stato denunciato dagli agenti del commissariato di polizia di Librino a Catania per maltrattamento di animali. Era uno degli addetti al “benessere” di tre cavalli e di alcune capre tenuti in una stalla abusiva e costruita sulla pubblica via.

Durante il sopralluogo gli agenti hanno trovato farmaci la cui somministrazione richiede la prescritta ricetta da parte del medico veterinario che sono stati sequestrati. A conclusione di accertamenti eseguiti con la collaborazione di personale del reparto cinofili e della squadra a cavallo della polizia e di veterinari dell’Asp sono irrogate sanzioni per circa 18 mila euro per mancanza di codice aziendale della stalla, di microchip e test di coggins. Inoltre, esclusivamente al 50enne, sono stati contestati i reati di abuso edilizio, furto di energia elettrica e invasione di terreni pubblici.

💳 Dona in sicurezza

  • Bonifico Bancario — IBAN: IT37C0760113200001000505063, BIC/SWIFT BPPIITRRXXX
  • Bollettino Postale — conto: 1000505063

🔗DONA ORA ONLINE

🧾 5×1000 a Horse Angels ODV

✍️ Codice 92169370928

Non ti costa nulla, basta la firma nella dichiarazione dei redditi.