fbpx

Una firma che non ti costa nulla

Il 5x1000 è la nostra entrata principale, se vuoi aiutarci ad esistere una modalità priva di costi per te è indicare il nostro 5x1000 nella tua dichiarazione dei redditi: codice 92169370928

2022x

Dona ora

Considera di sostenere la nostra missione e Network con una offerta libera online, con qualsiasi carta di credito. Anche 5 euro al mese possono fare la differenza.

Offerta libera
 EUR

Tre aree, di oltre 700 metri quadri, adibite a discariche abusive sono state sequestrate dai carabinieri della Stazione di Gela, insieme al personale del Centro Anticrimine Natura Carabinieri Forestali di Agrigento.

I militari hanno trovato rifiuti in cemento amianto, altri bituminosi e plastici, scarti da lavorazione edilizia, apparecchiature elettroniche, pedane in legno e rifiuti urbani non differenziati. Accanto ai terreni, i militari hanno trovato anche un capannone adibito all’allevamento di cavalli, alcuni dei quali sono risultati privi dei codici aziendali.

Il proprietario dei terreni è stato denunciato alla Procura di Gela per violazioni del Codice ambientale. 

Vuoi contribuire a far crescere i contenuti di questa piattaforma? Invia la tua proposta di articolo a info@horse-angels.it

Licenza di utilizzo delle risorse del sito Horse Angels ODV

Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale (CC BY-NC-ND 4.0)

cc by nc nd 300x104

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.