fbpx

Una firma che non ti costa nulla

Il 5x1000 è la nostra entrata principale, se vuoi aiutarci ad esistere una modalità priva di costi per te è indicare il nostro 5x1000 nella tua dichiarazione dei redditi: codice 92169370928

2022x

Dona ora

Considera di sostenere la nostra missione e Network con una offerta libera online, con qualsiasi carta di credito. Anche 5 euro al mese possono fare la differenza.

Offerta libera
 EUR
(Tempo di lettura: 1 minuto)

PALAGONIA, Catania, 06 LUG - Una corsa clandestina tra due calessi trainati da cavalli è stata interrotta a Palagonia (Catania) dai carabinieri all'alba di ieri.

Durante l'intervento dei militari uno dei due fantini ha abbandonato il calesse saltando in piena corsa in sella ad uno scooter ed in cavallo, terrorizzato, è caduto dentro un fossato, morendo sul colpo a causa del violento impatto. Sedici le persone denunciate, tutte catanesi, di età compresa tra i 17 e i 38 anni, molte delle quali con precedenti penali, alla Procura della Repubblica di di Caltagirone, a vario titolo per resistenza a pubblico ufficiale, maltrattamento di animali seguito da morte e blocco stradale.

I militari sono intervenuti in contrada Margia notando un insolito via vai di scooter e veicoli. La gara gara era "scortata" da spettatori/scommettitori a bordo di autovetture e scooter, fuggiti all'arrivo dei militari. I carabinieri hanno bloccato e identificato alcune persone tra cui il secondo fantino.

Le indagini sono tuttora in corso per definire il ruolo delle persone denunciate, identificare il secondo fantino e tutte le persone che assistevano alla gara.

Fonte Ansa

   

Vuoi contribuire a far crescere i contenuti di questa piattaforma? Invia la tua proposta di articolo a info@horse-angels.it

Licenza di utilizzo delle risorse del sito Horse Angels ODV

Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale (CC BY-NC-ND 4.0)

cc by nc nd 300x104

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.